in ,

5 Serie Tv che rimpiazzerebbero degnamente le perdite di Netflix negli ultimi mesi

3) Shameless

shameless

Una serie tv che da tempo sogniamo di vedere su Netflix è anche quella che sostituirebbe al meglio Californication. Il protagonista di questo show è Hank Moody, scrittore affermato che si trasferisce a New York per seguire l’adattamento cinematografico del suo romanzo nichilista. Intanto cerca di sistemare il rapporto con la sua ex Karen e con la figlia adolescente Becca. In più deve riuscire a ritrovare il suo talento e qual è la sua soluzione? Alcool, sesso e un blog.

Hank ha molto in comune con Frank Gallagher. Abbandonato dalla moglie a causa del suo bipolarismo, Frank passa le sue giornate in un bar senza badare minimamente ai suoi figli. Così è la primogenita Fiona che si sobbarca il peso dell’intera famiglia e dei suoi cinque fratelli. Le perle che Shameless ci regala possono competere con le crisi esistenziali di Hank Moody e in entrambe troverete una famiglia disfunzionale pronta ad accogliervi!

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

All’età di 93 anni è morta Dame June Whitfield, la star di Doctor Who

Netflix periodo di prova

Flickmetrix, ovvero come superare ogni indecisione su cosa guardare su Netflix