in ,

5 Serie Tv che rimpiazzerebbero degnamente le perdite di Netflix negli ultimi mesi

2) The Big Bang Theory

Netflix

Due comedy di successo sono state parzialmente eliminate: New Girl e soprattutto Modern Family. Quest’ultima è una serie tv così unica che è impossibile trovarne una simile. Di conseguenza una perdita tale può essere rimpiazzata solo da una grande comedy. È qui che entra in gioco The Big Bang Theory.

Sono serie tv che hanno in comune più di quanto sembra. Sono state entrambe coraggiose e originali. Modern Family ha avuto la capacità di portare sullo schermo tematiche importanti come l’omosessualità e le famiglie allargate. The Big Bang Theory ha reso protagonisti dei ragazzi che solitamente venivano definiti sfigati. Il mondo dei nerd è diventato così di tendenza. Sheldon, Leonard, Howard e Raj sono quattro giovani scienziati con difficili capacità relazionali che passano le ore tra videogiochi, serie tv e fumetti. A sconvolgere la loro esistenza sarà Penny, una vicina di casa affascinante, sexy e lontanissima dal loro mondo.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

All’età di 93 anni è morta Dame June Whitfield, la star di Doctor Who

Netflix periodo di prova

Flickmetrix, ovvero come superare ogni indecisione su cosa guardare su Netflix