Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » I 10 migliori film sbarcati su Netflix nell’ultimo periodo

I 10 migliori film sbarcati su Netflix nell’ultimo periodo

6) The Hater

nuovi film Netflix

Ispirato a una storia vera: l’omicidio del sindaco di Danzica Pawel Adamowicz avvenuto nel 2019, The Hater è una produzione originale Netflix nata dalla mente di Jan Kamaza, già regista di Corpus Christi.

Se già The Social Network ci aveva dato un’idea di quanto sia artefatto ed estremamente volubile il mondo dei social media, The Hater non fa che confermare i nostri sospetti enfatizzandoli nella sua trama a tinte thriller.

Tomasz è un ragazzo qualunque di umili origini che dopo essere stato espulso dalla facoltà di giurisprudenza per plagio entra in un vortice negativo di brama di potere mista a inconscia autodistruzione.

Assoldato da un’agenzia che si occupa di monitorare e gestire contenuti online con il solo scopo di pilotare l’opinione pubblica, Tomasz ha il compito di screditare e addirittura boicottale la campagna elettorale di Pawel Rudnicki creando scandali che potrebbero valergli la squalifica dalla corsa alla presidenza.

Spregiudicato e senza cuore, Tomasz si trasformerà ben presto da insicuro ragazzo di campagna ad arrivista senza scrupoli, pronto a tutto per assicurarsi la vita agiata a cui ha sempre ambito.

Arrivando addirittura a spostare l’azione da dietro uno schermo del computer alla vita reale, Tomasz guiderà i fili delle vite degli altri come un abile marionettista nel gioco della manipolazione.

Congiure, tradimenti e complotti, tutto in The Hater ci parla di odio, sia dentro che fuori i social network.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10