in ,

5 film in cui puoi trovare Rami Malek

37 anni, una carriera brillante alle spalle e una ancora più florida che lo aspetta. Rami Malek non fa che sorprenderci sempre di più grazie al suo carisma e alla sua bravura come attore.

Nato il 12 maggio 1981 a Los Angeles, Rami Malek ha origini egiziane e un fratello gemello di nome Sami. Ha conseguito il suo Bachelor of Fine Arts presso l’Università di Evansville e il suo primo ruolo televisivo è stato in Gilmore Girls.

Oggi è conosciuto principalmente per aver prestato il volto al protagonista della serie tv Mr. Robot e, soprattutto, per aver interpretato Freddie Mercury nel film Bohemian Rhapsody.

Ormai sentiamo il nome di Rami Malek ovunque e oggi, in modo particolare, vogliamo parlarvi di alcuni film in cui lo ritroviamo e che vanno assolutamente visti!

1) UNA NOTTE AL MUSEO

rami malek


Rami Malek non appare soltanto nel primo film della trilogia de Una notte al museo, ma anche negli altri: Una notte al museo 2 – La fuga e Notte al museo – Il segreto del faraone.

L’attore di cui parliamo oggi ha dunque vestito i panni del Faraone Ahkmenrah in tutti e tre i film che hanno come protagonista il celebre Ben Stiller.

Per chi non conoscesse Una notte al museo, la trama ruota attorno alla figura di Larry. L’uomo ha appena trovato lavoro presso il Museo di storia naturale di New York ma, già dalla prima notte, Larry si rende conto che qualcosa non va nel verso giusto. Qualsiasi cosa sia presente nel museo (animali, statue, manichini ecc.) ha infatti preso vita.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

One Piece

One Piece – Il creatore ha svelato quando finirà la saga!

black mirror game

Black Mirror – Netflix, dopo Bandersnatch, prepara il suo gioco interattivo: tutti i dettagli!