Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Homecoming – Annunciato finalmente chi si unirà a Julia Roberts nella Serie

Homecoming – Annunciato finalmente chi si unirà a Julia Roberts nella Serie

Amazon Prime Video ha deciso di fare il botto. Julia Roberts e Dermot Mulroney si riuniranno sul set della nuova Serie Televisiva intitolata Homecoming. Ad accompagnarli in questa nuova avventura Televisiva un cast che è stato annunciato in questi ultimi giorni.

Lo Show si concentrerà su Heidi (Julia Roberts), un assistente sociale che lavora per una struttura segreta governativa, e su Walter (Stephan James), un soldato che vuole tornare a vestire gli abiti da civile.
Gli attori che vedremo affiancare i protagonisti sono: Shea Whigham, come series regular, Hong Chau, Jeremy Allen White Sydney Poitier, con ruoli che vedremo spesso nel corso della Serie.
Whigham interpreterà Thomas Carrasco, un burocrate che ha aperto un’indagine nei confronti della Homecoming Transitional Support Center.
Audrey Temple sarà interpretata dalla Chau, ambiziosa assistente delle Geist Emergent Group; senza incertezza alcuna, supera qualsiasi ostacolo per l’azienda in cui lavora, puntando ad un ruolo più importante. L’attore conosciuto per la Serie Tv Shameless, White, sarà Shrier: un soldato anche lui e nella stessa unità di Walter. Entrambi sono clienti nella struttura della Homecoming. Shrier è sempre stato scettico nei riguardi della struttura, convinto che nessuno all’interno racconti la verità. Ultima, la Poitier: l’attrice interpreterà Lydia, moglie del personaggio di Bobby Cannale, Colin.

Dermot Mulroney figurerà come guest star all’interno della Serie Televisiva ed avrà il ruolo di Anthony, fidanzato della protagonista. Altruista nei confronti del prossimo, ma comunque esigente. La frustrazione di Anthony, però, inizia a crescere per le mancate attenzioni da parte di Heidi nei suoi confronti.

julia roberts homecoming

Homecoming è ispirata ai podcast creati da Gimlet Media, scritta da Eli Horowitz e Micah Bloomberg. Alla regia, ci sarà Sam Esmail.
Sembrerebbe dunque che Amazon stia puntando sempre più in alto con i suoi Show di stampo originale.
Cosa ne pensate?

Leggi anche: Le 7 Serie Tv più interessanti presenti su Amazon Prime Video