in

Il cast di Modern Family ha ricreato la foto di dieci anni fa in vista dell’ultima stagione

modern family

Certe volte basta il più semplice degli scatti per trovarsi davanti lo scorrere incessante del tempo. È così anche per i fan di Modern Family, prossimi a vivere l’ultimo ciclo di avventure di una delle migliori comedy di sempre. La serie prodotta dalla ABC, infatti, tornerà presto per la stagione finale, l’undicesima.

È arrivato quindi il momento di dirsi addio. Rinnovata a sorpresa dopo un lungo susseguirsi di rumors che avevano spinto insistentemente per la chiusura con la decima stagione, la comedy creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan chiuderà i battenti nel 2020, dopo undici anni di successi internazionali e un amore del pubblico che andrà ben oltre il finale della serie.

Non sarà un momento semplice per nessuno, incluso il cast di Modern Family. E per celebrare il momento, iconico ed emozionante, hanno deciso di immortalarlo con una foto che da giorni riempie le bacheche di mezzo mondo.

View this post on Instagram

Ten years ago we took the first cast photo outside our first #modernfamily table read. Today, the ending begins. 😢

A post shared by Steve Levitan (@stevelevitan) on

L’immagine, pubblicata da Levitan sul suo profilo Instagram, ricrea uno scatto realizzato nel 2009 in occasione della prima stagione e vede coinvolti tutti i protagonisti della serie. L’unica “intrusa” è Aubrey Frances Anderson-Emmons, interprete di Lily, entrata a far parte del cast solo a partire dalla terza stagione.

La Ten Years Challenge di Modern Family è di grande impatto: dal 2009 a oggi sembra esser passata una vita, e non solo grazie ai capelli bianchi di Ed O’Neill (Jay) ed Eric Stonestreet (Cameron), ma soprattutto per la crescita di quelli che erano i bambini del cast (Manny, Luke e Alex), ormai diventati adulti.

Un’immagine di grande impatto nella sua semplicità, capace di lasciare il segno con innata naturalezza. Un po’ come ha fatto la stessa Modern Family nel decennio passato con noi. Una foto che non dimenticheremo facilmente, e che renderà ancora più difficile dire addio ai nostri amici.

LEGGI ANCHE – Modern Family – Jay Pritchett sta leggendo lo stesso giornale da 30 anni

Written by Antonio Casu

Divulgatore seriale serio, serioso e ironico, ma senza il sex appeal di Alberto Angela.

Willy-Il-Principe-di-Bel-Air

I 5 migliori episodi di Willy il principe di Bel-Air

Better Call Saul 5 – Bob Odenkirk: «Un piano collegherà Gene al finale»