Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Modern Family è stata rinnovata a sorpresa per l’undicesima stagione

Modern Family è stata rinnovata a sorpresa per l’undicesima stagione

Modern Family tornerà inaspettatamente per l’undicesima e ultima stagione. Questo rinnovo è una sorpresa per tutti i fan poiché la serie sarebbe dovuta terminare con la decima stagione. Questa decisione però fu presa prima che la 20th TV (casa di produzione della serie) diventasse parte della Disney. Con questo passaggio la ABC (anche lei sotto il controllo della Disney) ha ottenuto la proprietà di Modern Family.

E la decisione del rinnovo è stata presa proprio dalla ABC. A dare l’annuncio è il presidente della ABC Karey Burke, che ha detto: «Sono così orgogliosa di annunciare che Modern Family ritornerà per l’undicesima e ultima stagione». Parla poi dei creatori Christopher Lloyd e Steven Levitan:

Chris e Steve hanno creato una delle commedie più iconiche e determinanti nella storia della televisione. In questa ultima stagione ci saranno così tanti eventi importanti che chiunque sia stato un fan della serie non vorrà perdersi.

How I Met Your Mother - Modern Family

Il creatore Christopher Lloyd ha aggiunto: «Per 10 anni, i nostri personaggi hanno coraggiosamente affrontato dei punti di svolta nelle loro vite che li ha portati a un grande arricchimento personale. Abbiamo scelto una strada diversa facendo quest’ultima stagione di Modern Family».

La storia delle famiglie Pritchett-Dunphy-Tucker non è ancora finita quindi. C’è incertezza sul numero di episodi che saranno creati per questa stagione. Steven Levitan sembra poco propenso a creare 20 o più episodi come per le altre stagioni. Ha infatti affermato: «Non sono sicuro che sarà una stagione intera. Stiamo cercando di decidere tutti insieme».

In ogni caso, è una buona notizia per i fan della serie, che non sono ancora pronti a dire addio alla serie. Modern Family vanta numerosi riconoscimenti, tra cui diversi premi Emmy e un Golden Globe. Speriamo sappiano tenere alto il livello anche in quest’ultima inaspettata stagione, e che diano un finale degno a una delle comedy più belle degli ultimi anni.

Leggi anche: Ma chi diavolo sta intervistando da dieci anni i protagonisti di Modern Family?