in

10 lezioni di vita che ho ricevuto da Modern Family

9) Letteralmente qualsiasi pillola di saggezza che la Phil’s-osophy ci ha dispensato

modern family

Le cose più incredibili che possono accadere ad un essere umano accadranno a voi, solo se abbasserete le vostre aspettative.

Se la vita ti dà una limonata, tu fai dei limoni e la vita dirà tipo “cosa?!”.

Se venite beccati perché avete superato il limite di velocità, dite loro che il vostro coniuge ha la diarrea. 

Dire addio non è semplice, non lo è mai. Nessun amore cambia, ma è una parte della vita imparare a lasciar andare le cose

Queste sono solo alcune delle perle di saggezza che la Phil’s-osophy, la filosofia di Phil Dunphy, ci ha impartito (qui potete leggerne altre altrettanto spassose e profonde). A metà tra l’eterno bambino e il vecchio saggio, Phil è diventato per gli spettatori di Modern Family un modello da seguire. Non solo è un padre presente e un marito amorevole, ma è anche e prima di tutto una persona straordinaria. Se seguire le massime della Phil’s-osophy porta a diventare come Phil, allora abbiamo da queste molto da imparare. Realistica ed esilarante, la filosofia di Phil è un compendio di quanto di più bello c’è nella serie, un piccolo manuale dei punti di forza di Modern Family.

Written by Chiara Bresciani

Divoratrice di storie e aspirante Rory Gilmore.
Nella vita a volte guardo serie tv e a volte leggo, se mi avanza tempo studio politica e media. Mi piace dare la mia opinione quando è richiesta, ancora di più quando non lo è.

South Park

South Park è un trattato di filosofia

bojack horseman

BoJack Horseman, Hank Moody e Beth Harmon: antieroi romantici