in

10 lezioni di vita che ho ricevuto da Modern Family

10) Meryl Streep è SEMPRE la scelta giusta

Infine, più che una lezione, un vero e proprio mantra che il mio amato Cam non manca di ripeterci con quella assurda propensione allo sdegno che lo caratterizza. In un mare di dubbi e davanti a ogni decisione difficile che la vita ci obbliga a prendere, vi è un’unica grande certezza: Meryl Streep è la scelta giusta. Che sia per il riferimento a un’icona senza tempo, per il tempismo comico impeccabile o semplicemente perché è uno dei migliori momenti di Cam in tutto Modern Family, questa piccola lezione di vita mi è rimasta nel cuore. È un promemoria che ci ricorda che possiamo trarre gioia e trovare punti di riferimento persino in quegli ambiti che sembrano senza valore.

Certo, non sono più riuscita a vedere un film con Meryl Streep senza immaginarmela nei panni di Batman, ma in fondo è un piccolo prezzo da pagare se paragonato alle risate che le uscite di Cam mi hanno provocato negli anni.

LEGGI ANCHE – Modern Family è una di casa

Written by Chiara Bresciani

Divoratrice di storie e aspirante Rory Gilmore.
Nella vita a volte guardo serie tv e a volte leggo, se mi avanza tempo studio politica e media. Mi piace dare la mia opinione quando è richiesta, ancora di più quando non lo è.

South Park

South Park è un trattato di filosofia

bojack horseman

BoJack Horseman, Hank Moody e Beth Harmon: antieroi romantici