in

Modern Family, Julie Bowen parla della morte che ci sarà nell’ultima stagione

“Siamo sul set, al momento non è morto nessuno!”.

Modern Family, con assoluta certezza, è una delle poche serie che ci ha appassionato alla normalità senza eguali. Vedere, in chiave del tutto diversa, uno show nel quale possiamo immedesimarci a 360 gradi, è stato davvero fantastico. Ma, come nella vita reale, alcune cose devono andar male. Cosa? Un lutto inaspettato.

Da quando Christopher Lloyd, cioè il co-creatore della serie Modern Family, ha annunciato che nella decima stagione avremmo assistito alla morte di uno dei personaggi, i fan cascati in un ansia profonda.

Chi sarà? Quando accadrà? E soprattutto, Come?

Domande alle quali avremo sicuramente risposta a breve, ma . . . per ora, l’attrice dello show Julie Bowen, alias Claire Dunphy, ha iniziato a tranquillizzare i fan con una serie di dichiarazioni:  “Nella decima stagione morirà un importante personaggio? A quanto pare si, ma siamo sul set ed al momento non è morto nessuno!”. Ha continuato, aggiungendo: “Abbiamo finito il quinto episodio – forse siamo al principio del sesto – e non abbiamo ancora ucciso nessuno (ridendo) (…) e voglio precisare, non ho la minima idea di chi possa essere colui/colei che morirà.”.

Dopo aver aggiunto questo importante dettaglio, ha dichiarato che questa decima stagione potrebbe anche essere l’ultima per lo show. Ed è qui che risale lo sconforto. I contratti degli attori scadranno proprio a fine stagione. Per tale, la Bowen ha dichiarato: “Mi è stato detto che questa sarà l’ultima stagione. Siamo tutti sotto contratto. Abbiamo finito. Finiamo adesso. Ma se qualcuno varcasse la porta con in mano un bel po’ di soldi in mano e dicesse una cosa tipo, ‘Si va avanti,’ diremmo tutti di sì. Ma fin qui non è accaduto”.

Che forse queste parole siano un tentativo per lanciare un nuovo Hashtag e salare la serie da “morte certa”? Staremo a vedere!

Leggi anche:Modern Family è la migliore serie comedy in onda in questo momento

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

5 Serie Tv da guardare se sei in astinenza da Stranger Things

winnie the pooh

Winnie the Pooh – Ogni personaggio raffigura un disturbo mentale, dalla depressione all’autismo