Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il creatore di Modern Family avverte tutti: “Ci sarà una morte importante nella decima stagione”

Il creatore di Modern Family avverte tutti: “Ci sarà una morte importante nella decima stagione”

Modern Family tornerà per la sua decima stagione alla fine del mese e i creatori della commedia della ABC vogliono che le risate non siano l’unica cosa che farà piangere gli spettatori. Sì, proprio così perché la morte colpirà uno dei personaggi principali di Modern Family nella prima parte della decima stagione. Il co-creatore Christopher Lloyd ha detto ai microfoni di EW:

“Stiamo gestendo alcuni eventi della vita più grandi in questa stagione. Abbiamo a che fare con una morte, che è certamente un argomento che le famiglie devono affrontare, e in televisione, non è facile da fare perché è un argomento pesante. Ma allo stesso tempo, sembrerebbe insolito che una famiglia non la attraversi.”

Non sorprende che Lloyd non stia rivelando chi sarà, ma promette che è un “personaggio significativo della serie” e che la morte “sarà un evento commovente – e un evento che ha ripercussioni su diversi episodi”. Alla domanda per un suggerimento generale su come sarà questa decima stagione, Lloyd dice: “C’è un cambiamento significativo nelle dinamiche della famiglia che la gente forse pensava stesse per accadere ad un certo punto ma che sta accadendo prima del previsto.” 

Modern Family

Quella di Modern Family dalle parole del suo co-creatore potrebbe essere una stagione veramente piena di colpi di scena. Noi non vediamo l’ora che arrivi il 26 settembre, perché se ancora non lo sapevate questa è la data di debutto della decima stagione della serie. Se siete curiosi di conoscere le altre date delle premiere autunnali delle vostre Serie Tv preferite, in questo articolo noi di Hall of Series le abbiamo raggruppate per voi.

Non ci resta che aspettare, chi sarà secondo voi il personaggio che morirà in questa stagione? E non dite Jay altrimenti piango già adesso!

LEGGI ANCHE – Modern Family è la migliore serie comedy in onda in questo momento