Vai al contenuto
Home » Modern Family » I 15 momenti più divertenti di Phil Dunphy

I 15 momenti più divertenti di Phil Dunphy

Phil

Se non esistesse un personaggio come Phil bisognerebbe inventarlo! Phil Dunphy è uno dei protagonisti di “Modern Family”, l’innovativa Serie Tv che parla delle divertenti avventure di una famiglia allargata molto moderna. Capofamiglia dei Dunphy-Pritchett è un uomo ingenuo, divertente e ottimista, che combina spesso divertenti casini. Ha sposato Claire e ha con lei tre figli, Haley, Alex e Luke.

Phil Dunphy è certamente uno dei personaggi più amati e divertenti della Serie! Non è un caso che Ty Burrell sia stato premiato con l’Emmy come “Miglior attore non protagonista in una commedia televisiva” nel 2011 e nel 2014. Tanti sono i momenti in cui ci ha fatto ridere e abbiamo deciso di raccogliere in un solo articolo i migliori momenti del nostro amato personaggio di Modern Family.

Ricordiamo insieme i 15 migliori momenti di Phil Dunphy e ridiamo insieme per l’ennesima volta!

1) Phil balla i balli di High School Musical (“Pilot” – 1×01)

Risultati immagini per phil dunphy high school musical

“Cosa posso farci? Sono un padre fico!”

C’era un modo migliore per presentare Phil? Nel primo episodio della Serie Tv Phil si presenta come un padre moderno e alla moda: sa mandare gli SMS, sa usare le emoji, naviga in Internet e conosce tutti i balli di High School Musical, anche se ha un po’ di difficoltà nel ricordare i testi delle canzoni. Ovviamente in questo modo non può non imbarazzare i suoi poveri tre figli. In questo modo abbiamo subito capito che non potevamo non adorare questo personaggio, che in soli venti secondi ci aveva già fatto ridere come non facevamo da tempo! Del resto “Modern Family”, la Serie Tv di recente rinnovata per altre due stagioni (leggi qui per scoprire tutti i dettagli riguardo il rinnovo), ha diversi personaggi che sono molto divertenti, ma nessuno è come Phil! 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15