Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Modern Family » I 15 momenti più divertenti di Phil Dunphy

I 15 momenti più divertenti di Phil Dunphy

12) La serata gay di Phil Dunphy (“Mistery Date” – 4×08)

Un equivoco può trasformare una normale serata in un’occasione tutta da ridere. Lo sappiamo bene noi fan di “Modern Family” che abbiamo riso spesso per gli equivoci in cui si sono ritrovati i nostri protagonisti preferiti. In questo episodio della quarta stagione però abbiamo riso davvero tanto, quando abbiamo visto questa scena deliziosamente divertente. Dato che Claire è fuori città insieme ad Alex, Luke e Manny, Phil collega tutti gli elettrodomestici di casa e le illuminazioni al suo iPad così da trascorrere due giorni da solo in casa. Quando si reca in palestra però incontra Dave, un ex membro della sua squadra sportiva del college e lo invita a casa sua per una cena con i cognati.

Cam e Mitchell però non partecipano alla cena, impegnati nella realizzazione del regalo per il figlio in arrivo di Jay e Gloria. Dave allora, che è omosessuale ed è appena uscito da una relazione, crede che Phil sia gay e che sia interessato a lui. In effetti molti dei gesti di Phil sono piuttosto ambigui e convincono ancor di più il povero ragazzo che abbia un nuovo spasimante.

E in effetti come potremmo biasimarlo per averlo pensato, quando Phil lo ha fatto addirittura spogliare? Alla fine è Dave a scappare e a dire a Phil che non si sente pronto per una nuova relazione, perché da poco ha lasciato il suo storico fidanzato. Non dimenticherò mai il viso confuso di Phil che credeva che stesse trascorrendo una serata con un vecchio amico e invece scopre di aver avuto un appuntamento gay. Questa è stata sicuramente una delle scene più esilaranti di Modern Family!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15