Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Mindhunter » 7 curiosità su Jonathan Groff, il geniale Holden di Mindhunter

7 curiosità su Jonathan Groff, il geniale Holden di Mindhunter

6) Da giovane ha avuto un tumore

Durante un’intervista rilasciata alla stampa americana in occasione del notevole successo riscosso da Mindhunter, serie thriller il cui fascino ricorda quello delle 5 migliori docuserie crime che puoi trovare su Netflix, Jonathan Groff ha rivelato di aver dovuto affrontare il timore di un cancro all’età di 20 anni. Si trattava inoltre del periodo cruciale per la carriera dell’attore quando i medici diagnosticarono il melanoma, precisamente un cancro della pelle, che venne poi asportato chirurgicamente poiché individuato prima che potesse peggiorare ulteriormente.

7) Glee è per lui letteralmente un’esperienza indelebile

Sappiamo tutti quanto questo show, Glee, sia stato fondamentale per il pubblico e per gli attori che hanno preso parte al progetto di Ryan Murphy. Infatti, nonostante gli aspetti negativi che sono emersi nel corso degli anni, è certo che questa serie abbia formato una nuova generazione più aperta al cambiamento e alla tolleranza. Ma se per alcuni queste cicatrici non fossero solo emotive?

Glee ha infatti letteralmente segnato Jonathan Groff a causa di un incidente verificatosi durante le prove dell’esibizione di “Bohemian Rhapsody”. La compagna di ballo dell’attore ha accidentalmente ferito il bicipite di Groff durante un passo di danza procurandogli una cicatrice di tredici centimetri.

Adesso possiamo dire di conoscere anche gli aspetti più nascosti di uno degli artisti più apprezzati di Hollywood.

LEGGI ANCHE – Non solo Jonathan Groff: 7 curiosità su Jonathan Banks, l’iconico Mike di Breaking Bad

Pagine: 1 2 3 4