in ,

Le 5 migliori docuserie crime che puoi trovare su Netflix

Se il vostro concetto di relax domenicale è stare davanti alla tv a vedere un documentario sui serial killer o sui crimini più efferati, questo articolo fa per voi. Abbiamo raccolto alcune delle migliori docuserie di genere crime di Netflix e ve le sottoponiamo.

Ma non dimenticate di spulciare a fondo il catalogo: questa piattaforma ha veramente molto da offrire per chi ama le storie estreme.

1. Conversazioni con un killer: il caso Bundy

netflix

Uno dei criminali più efferati della storia, il serial killer che prendeva di mira donne giovani, studentesse dai capelli lunghi e scuri. Ted Bundy ha terrorizzato l’America negli anni Settanta con la sua Volksvagen, all’interno della quale uccideva le sue vittime dopo averle attirate grazie al suo fascino da bravo ragazzo.

In questa docuserie potrete sentire la voce di Bundy che racconta se stesso a due coraggiosi giornalisti. Inoltre avrete un quadro piuttosto completo della sua storia, oltre che dei suoi terribili omicidi. Ve ne abbiamo parlato più approfonditamente qui: si tratta sicuramente di uno dei migliori prodotti crime di Netflix.

Written by Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

Kurt Sutter, padre di Sons of Anarchy, è stato licenziato dalla FX dopo continue lamentele

Mr Robot

Le 10 Serie Tv che affrontano meglio il tema della salute mentale