in ,

Lucifer: non potete perdervi il balletto in bianco e nero di Tom Ellis dietro le quinte [VIDEO]

Lucifer 5 concluderà le avventure del Diavolo sulla Terra: la prossima stagione sarà anche l’ultima. Le riprese sono già iniziate, e conosciamo anche il titolo del primo episodio.

Seguendo l’esempio di molte Serie Tv che hanno avuto episodi musicali, anche in Lucifer 5 vedremo un episodio musical in cui gli attori canteranno e balleranno. Possiamo già farci un’idea delle doti da ballerino di Tom Ellis: l’attore ha pubblicato sul suo account Instagram un video dietro le quinte che lo vede protagonista.

Nel video l’attore britannico omaggiare un classico come Singing in the Rain e la celebre scena di Gene Kelly. In sottofondo sentiamo la voce di Frank Sinatra cantare You make me feel so Young. Il video è stato filmato in bianco e nero, proprio come sarà la puntata musical.

“Ci siamo divertiti molto a filmare il quarto episodio di #Luciferstagione5. Mentre aspettavo di ricominciare le riprese ho trovato quest’ombrello e fatto questo video insieme al sempre creativo @joshstyle. Qualche volta amo il mio lavoro. Altre non riesco a credere che sia il mio lavoro”.

Lucifer

Il quarto episodio della quinta stagione di Lucifer avrà un’atmosfera noir e sembra che sarà un omaggio alla Vecchia Hollywood. I personaggi si troveranno in una versione alternativa della loro realtà, ambientata negli anni ’40.

Lesley-Ann Brandt (Maze) ha parlato così dell’episodio:

“Ci introdurremo in un periodo in cui il linguaggio è diverso. Quel che indossiamo è diverso, i punti di vista lo sono, ed è sfidante perché il pubblico conosce i personaggi dalla prima stagione”.

Tom Ellis ha aggiunto che l’episodio 4 permetterà di indagare ancor di più la storia di Lucifer:

“Racconteremo una storia che risponde a molte domande dei fan. La cosa bella è che vedrete i personaggi che conoscete sotto una luce diversa. Ci sarà qualcosa in Lucifer che vi farà ricordare il periodo di Oscar Wilde”.

Per stuzzicare ancor più i fan, è stata rilasciata la prima immagine di quest’episodio, condivisa da Brandt:

Siete impazienti di vedere l’episodio musical e Lucifer 5?

Leggi anche – Lucifer 5: Tom Ellis ‘suggerisce’ su Instagram il finale

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Freeform esagera: in lavorazione una serie sull’Inferno di Dante Alighieri in chiave moderna

I 5 cliché più comuni delle Serie Tv sfruttati negli high school drama