Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lucifer: non potete perdervi il balletto in bianco e nero di Tom Ellis dietro le quinte [VIDEO]

Lucifer: non potete perdervi il balletto in bianco e nero di Tom Ellis dietro le quinte [VIDEO]

Lucifer 5 concluderà le avventure del Diavolo sulla Terra: la prossima stagione sarà anche l’ultima. Le riprese sono già iniziate, e conosciamo anche il titolo del primo episodio.

Seguendo l’esempio di molte Serie Tv che hanno avuto episodi musicali, anche in Lucifer 5 vedremo un episodio musical in cui gli attori canteranno e balleranno. Possiamo già farci un’idea delle doti da ballerino di Tom Ellis: l’attore ha pubblicato sul suo account Instagram un video dietro le quinte che lo vede protagonista.

Nel video l’attore britannico omaggiare un classico come Singing in the Rain e la celebre scena di Gene Kelly. In sottofondo sentiamo la voce di Frank Sinatra cantare You make me feel so Young. Il video è stato filmato in bianco e nero, proprio come sarà la puntata musical.

https://www.instagram.com/p/B4G_14cp2ZJ/

“Ci siamo divertiti molto a filmare il quarto episodio di #Luciferstagione5. Mentre aspettavo di ricominciare le riprese ho trovato quest’ombrello e fatto questo video insieme al sempre creativo @joshstyle. Qualche volta amo il mio lavoro. Altre non riesco a credere che sia il mio lavoro”.

Lucifer

Il quarto episodio della quinta stagione di Lucifer avrà un’atmosfera noir e sembra che sarà un omaggio alla Vecchia Hollywood. I personaggi si troveranno in una versione alternativa della loro realtà, ambientata negli anni ’40.

Lesley-Ann Brandt (Maze) ha parlato così dell’episodio:

“Ci introdurremo in un periodo in cui il linguaggio è diverso. Quel che indossiamo è diverso, i punti di vista lo sono, ed è sfidante perché il pubblico conosce i personaggi dalla prima stagione”.

Tom Ellis ha aggiunto che l’episodio 4 permetterà di indagare ancor di più la storia di Lucifer:

“Racconteremo una storia che risponde a molte domande dei fan. La cosa bella è che vedrete i personaggi che conoscete sotto una luce diversa. Ci sarà qualcosa in Lucifer che vi farà ricordare il periodo di Oscar Wilde”.

Per stuzzicare ancor più i fan, è stata rilasciata la prima immagine di quest’episodio, condivisa da Brandt:

https://www.instagram.com/p/B4BLvEOHa-h/?utm_source=ig_embed

Siete impazienti di vedere l’episodio musical e Lucifer 5?

Leggi anche – Lucifer 5: Tom Ellis ‘suggerisce’ su Instagram il finale