Vai al contenuto
Home » Lost » #VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Lost? » Pagina 2

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Lost?

#2 EMILIE DE RAVIN – Claire Littleton
Emilie de Ravin, come le prossime due attrici che elencherò, ha senz’altro dato il volto a tanti personaggi, ma, se permettete, vorrei ricordarle insieme perché hanno recitato tutte in Once upon a time e hanno interpretato personaggi molto amati: Emilie in primis interpreta un personaggio ricorrente, che sta forse un po’ deludendo per il suo poco carattere. Sto parlando di Belle, innamorata di un uomo sbagliato e amante della lettura e della cultura.
Altri film/telefilm a cui ha partecipato? Sicuramente la ricorderete al fianco di Robert Pattinson in Remember Me.

lost

lost

#3 REBECCA MADER – Charlotte Lewis
Rebecca Mader l’abbiamo incontrata in alcune puntate di Person of Interest, Fringe, White Collar e Hawaii Five-0. Per non parlare del grande schermo: The Big Bang, The Rainbow Tribe e Iron Man 3. Invece, in Once Upon a Time interpreta l’amatissima Zelena, uno dei cattivi più amati/odiati della serie. Ebbene sì, Zelena, la strega di Oz, o la si ama o la si odia, non ci sono vie di mezzo.

lostlost
#4 ELIZABETH MITCHELL – Juliet Burke
Elizabeth Mitchell ci ha allietato con la sua presenza in Once upon a time per una mezza stagione, interpretando la bellissima Regina delle nevi, un tantino psicopatica e frustata dalla sua infanzia poco rosea. Ma l’abbiamo vista anche nella poco fortunata Revolution e V.

lost

lost

Semi-chicca: se non ne avete abbastanza di fanciulle di Lost in Once Upon a Time, eccovi anche Lana Parrilla, nei panni di Greta, uno dei personaggi meno rilevanti.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9