in ,

Hillary Duff ha parlato del revival di Lizzie McGuire

lizzie mcguire

NATI NEGLI ANNI ’90 A RAPPORTO!

Chi di noi dopo il pranzo non passava il tempo pre-compiti su Disney Channel a guardare le serie tv da ragazzini?

Ve lo dico io, TUTTI. E chi dice di no mente.

Al momento siamo davanti a una notizia che ci farà tornare tutti un po’ bambini: Hilary Duff non rifiuta il progetto di un revival della sua Lizzie McGuire.

È vero, c’è già stato un film di Lizzie McGuire (intitolato Lizzie McGuire: da liceale a popstar) ed è vero anche ultimamente i revival sono più un danno che un pregio.

Ma io sono sincera e ammetto che vorrei rivedere quell’irriverente ragazzina bionda con la maglia rosa e i blue jeans quale è l’alter ego della nostra Lizzie, anche solo per tornare bambina per un momento.

Hilary Duff, che è diventata mamma da pochissimo, ha parlato di un eventuale revival ad Entertainment Tonight, dichiarando:

Ci sono state alcune conversazioni. Per ora non avverrà decisamente. Non voglio che tutti inizino a parlarne, mi limito a dire che l’adorerei proprio tanto. Penso che la serie sia stata molto importante per le ragazze in un periodo essenziale delle loro vite. Potrebbe essere nuovamente importante a questa età, penso sarebbe fantastico.

L’idea quindi è quella di rivedere un Lizzie McGuire cresciuta, adulta e scoprire cosa gli è successo dal fatidico momento della conclusione della serie.

Potremmo dire di essere cresciuti insieme a lei e magari paragonare la moltitudine di cose che ci sono successe negli anni.

Ecco le parole dell’ex piccola star Disney:

Se ne è parlato molto. Mi ci sono tormentata pensarci su. Non penso sia già una madre, ma potrebbe diventarlo presto.

Purtroppo le informazioni che Hilary Duff ha fornito finiscono qui, non si è accennato alla presenza di Gordo, di Mirando o di Ethan Craft, la colossale crush di Lizzie.

Voi che avete seguito e amato Lizzie McGuire, cosa ne pensate di un revival? Via al dibattito sulla community!

LEGGI ANCHE – Lizzie McGuire – Che fine hanno fatto gli attori della serie?

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

The Big Bang Theory

Il creatore di The Big Bang Theory parla del finale: «Sarà davvero triste lasciarla andare»

True Detective – Mahershala Ali non avrebbe dovuto essere il protagonista della terza stagione