Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Le 7 attrici di Serie Tv che hanno partorito nel 2018

Le 7 attrici di Serie Tv che hanno partorito nel 2018

Alcune hanno mantenuto il segreto fino alla fine (anche se sono state tradite dalle foto), altre invece ci hanno fatto seguire sui social ogni dettaglio della loro gravidanza. Alcune hanno dato alla luce il primogenito altre invece no, ma quello che importa è che tutti stiano bene e soprattutto che anche i loro piccoletti stiano bene. Ecco a voi la lista delle tot attrici delle nostre serie tv preferite che hanno dato alla luce un bambino in questi mesi:

Troian Bellisario

Serie Tv

In cima alla lista delle tot attrici che hanno appena partorito c’è lei Troian Bellisario. La sua gravidanza è stata tenuta davvero all’oscuro agli occhi dei fan. Troian e Patrick si sono sposati nel 2016 e la notizia della gravidanza ha iniziato a diventare virale dal Royal Wedding.

Hilary Duff

Serie Tv

La nostra Lizzie McGuire ha dato alla luce il suo secondo figlio lo scorso mese. Durante un’intervista Hilary Duff racconta il momento del parto di come fosse terrorizzata ma allo stesso tempo in preda a qualsiasi tipo di emozione. L’attrice ha partorito in acqua tra le mure di casa, un momento davvero intenso dove a rimetterci quasi non ci pensava il compagno che all’ennesimo “stai calma” detto alla fidanzata si è sentito rispondere “se me lo dici un’altra volta ti uccido”.

America Ferrera

Da Ugly Betty a moglie e mamma per la prima volta. È successo a maggio, quando America Ferrera e il compagno sono diventati genitori per la prima volta di un maschietto, Sebastian. Qui sotto il post sul profilo Instagram dell’attrice che da il benvenuto al nascituro:

https://www.instagram.com/p/BjXlwQCDh6W/?utm_source=ig_embed

Yvonne Strahovski

Serie Tv

Yvonne Strahovski è diventata mamma, ma non del figlio di Difred. L’attrice di Dexter, The Handmaid’s Tale e Chuck ha dato la notizia in un post su Instagram scrivendo questa tenera frase:

“Il mio cuore si è sciolto in un miliardo di pezzi già migliaia di volte. Siamo stati benedetti con la più grande gioia della nostra vita, il nostro bambino, benvenuto nel mondo nocciolina, i tuoi genitori ti amano oltre misura, e tu sei già perfetto in ogni modo, il mio cuore è stato rubato!” 

Eva Longoria

Serie Tv

Diventata mamma a giugno, Eva Longoria ha dato alla luce il suo primo figlio. L’attrice si è sempre dedicata anima e corpo alla sua carriera ma alla fine ha conosciuto il suo compagno (già padre di tre figli) e a 42 anni è diventata mamma del piccolo Santiago.

Kirsten Dunst

Serie Tv

La protagonista della seconda stagione di Fargo e storica fidanzata di Spiderman ha dato alla luce Ennis. A differenze delle rpecedenti neomamme, Kirsten si astiene da qualsiasi foto pubblicata sui social. Galeotto è stato il set di Fargo dove Kirsten ha conosciuto il compagno e il madre di Ennis: Jesse Plemons.

Claire Danes

Serie Tv

L’attrice di Homeland sposata con Hugh Dancy (Hanniball) hanno accolto ad agosto il loro secondo figlio, sono già genitori di Cyrus Michael Christopher di cinque anni.

LEGGI ANCHE – Serie Tv, Netflix fa regali e poi ci fa piangere: ecco i contenuti che usciranno dal catalogo a Dicembre!