in ,

La Casa de Papel è a Roma per gli ultimi saluti ai fan prima del gran finale di serie

La Casa de Papel
La Casa de Papel
#
#

Questo pomeriggio, Netflix Italia ha riservato agli appassionati della serie un appuntamento eccezionale, soprattutto in era di pandemia. Un evento unico, realizzato in occasione del lancio del capitolo conclusivo. Come saprete, l’ultimo appuntamento de La Casa de Papel, la chiacchieratissima ma amatissima serie tv spagnola firmata Netflix, sta per tornare. Qui trovate il trailer dell’ultima stagione, con un clamoroso colpo di scena. Con il rilascio del trailer, la piattaforma ha anche ufficializzato la data d’uscita della seconda parte dell’ultima stagione, che sarà il prossimo 3 dicembre. Cinque nuovi episodi che arriveranno, per molti di noi, come un regalo di Natale attesissimo e che, ci auguriamo, risponderanno a tutti i dubbi sollevati nella prima parte. Ma forse non sarà la fine vera e propria dell’avventura della banda di criminali più ricercati di Spagna. Infatti, secondo voci indiscrete, potrebbe essere in cantiere un primo spin-off de La Casa di Carta. Forse sarà dedicato al passato di Berlino, uno dei personaggi più amati dello show? Nei cinque nuovi episodi – senza fare spoiler – la banda del professore è allo sbaraglio e la parola d’ordine è: si salvi chi può. Dal trailer è facile intuire che il Professore, finalmente e per la prima volta, interverrà in prima persona e andrà in soccorso di chiunque sia rimasto ancora vivo all’interno della Banca di Spagna. La serie è subito esplosa in un fenomeno seriale e da allora la schiera dei fan è cresciuta di stagione in stagione, dando vita a un fenomeno di massa pop più unico che raro. I fan sono sempre stati partecipi, in qualche modo, della realizzazione della serie, ormai nota per i suoi eventi grandiosi, annunciati all’ultimo minuto. Le incursioni sul set, poi, non sono mai mancate, rischiando a volte di far saltare la fine delle riprese. La produzione aveva già annunciato l’intenzione di inserire i nomi dei fan nel gran finale. E così è stato, proprio questo pomeriggio a Roma.

#
#

Netflix ha dato appuntamento ai suoi fan nel Piazzale di Ponte Milvio per La fiesta de Papel

la casa de papel

A partire dalle ore 17:00 di questo pomeriggio, i fan che ce l’hanno fatta a raggiungere il Piazzale di Ponte Milvio hanno potuto partecipare a La Fiesta di Papel. Qui è stato allestito un ultimo, eccezionale, grande set cinematografico de La Casa di Carta per girare qualche scena insieme ai fan. La produzione ha voluto omaggiare la fedeltà dei suoi appassionati spettatori, coinvolgendoli nell’ultima parte dello show. L’annuncio ufficiale è arrivato ieri con un brevissimo video che ha mandato in hype migliaia di residenti romani. La scena della festa più grandiosa non è stata ancora girata, recitava il teaser. Infatti è stata girata proprio questo pomeriggio a Roma: La fiesta de Papel, un evento all’ultimo secondo riservato a tutti coloro che hanno compiuto 18 anni. Una giornata tutta romana per i protagonisti della serie che è iniziata questa mattina con Berlino, Arturito e Manila ospiti in diretta ai microfoni del Trio Medusa in diretta su Radio DEEJAY.

L’annuncio della festa a Ponte Milvio

Domani (23 novembre), dalle 17 trasformeremo Piazzale di Ponte Milvio in un ultimo, grande set de La Casa di Carta. Così, in caso aveste più di 18 anni e voleste diventare protagonisti degli ultimi saluti.

Netflix Italia

Li abbiamo visti fare festa, ma la scena della festa più importante deve essere ancora girata.

La casa de Papel: se beccamo là?

La chiamata per l’evento di questo pomeriggio, come era stato annunciato, è stata del tutto improvvisa. Forse proprio per evitare l’affluenza di troppe persone in era di pandemia. I pochi fortunati che hanno potuto partecipare non saranno però davanti alle telecamere, ma compariranno nell’elenco nel rullino dei credits finali. In attesa dell’uscita dell’ultima parte del capitolo conclusivo de La Casa de Papel, alle 17:00 di oggi 23 novembre, nel Piazzale di Ponte Milvio, la produzione ha omaggiato i suoi fan con una festa speciale di fine serie davvero a sorpresa.

#
#

E voi ce l’avete fatta a partecipare? Raccontatecelo.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv

Scritto da Sara Crecco

Rifletto tanto, talmente tanto che poi dimentico su cosa stavo riflettendo. Quindi niente, accendo Netflix.

zerocalcare

Le 8 Serie Tv imperdibili secondo Zerocalcare

All or Nothing: Juventus – La recensione in anteprima della serie Amazon Prime Video