in

La Casa de Papel: ecco il trailer dell’ultima stagione, con un grosso colpo di scena [VIDEO]

La Casa dePapel
La Casa de Papel
#
#

La Casa Di Carta sta ormai raggiungendo il suo capitolo finale. La fortunata serie tv originale Netflix aveva fatto approdare in catalogo la prima parte della quinta stagione lo scorso 3 settembre, riscuotendo ancora una volta un grandissimo successo e un gran picco di ascolti. Non può essere considerata una serie tv che piace a tutti (qui abbiamo voluto analizzare per quale motivo è così odiata), e alcune delle morti proposte nel corso delle puntate ci hanno fatto davvero arrabbiare (qui potete trovare una classifica a questo proposito), ma nessuno può negare alla storia della banda guidata dal Professore il successo mondiale che ha in effetti avuto. La stessa produzione, inoltre, vorrebbe inserire i nomi dei fan nel gran finale.

#
#

Da oggi mancherà un mese esatto all’uscita degli ultimi episodi. È stato infatti appena rilasciato il trailer dell’ultima parte della quinta stagione de La Casa De Papel.

Dal momento che il trailer conterrà moltissimi momenti SPOILER, sconsigliamo di proseguire con la lettura chi non è perfettamente in pari con la visione de La Casa De Papel, per evitare brutte sorprese di qualsiasi genere. In circa 2 minuti di trailer possiamo trovare davvero molto: adrenalina, emozione e, speriamo, risposte alle molte domande che hanno lasciato gli spettatori in bilico dopo la fine della prima parte della quinta stagione. Ricordiamoci che, finora, abbiamo assistito allo scontro tra la Banda e quello che sembra essere un nemico molto temuto: l’esercito guidato da Sagasta, comandante della Forze Speciali. Trovatisi braccati dai militari, Lisbona e Denver sono stati salvati dal gesto estremo di Tokyo, e nel mentre il Professore si trova bloccato nel bunker dopo aver fatto partorire Alicia Sierra, la quale è ora considerata un soggetto pericoloso dalla polizia ed è entrata suo malgrado a fare parte della banda del professore.

È lecito dunque domandarsi cosa dobbiamo aspettarci da questi ultimi episodi de La Casa Di Carta. Come anticipavamo con il trailer è stata ufficializzata anche la data d’uscita, ovvero il prossimo 3 dicembre. Una sorta di regalo di Natale in anticipo, se vogliamo. Nei cinque nuovi episodi che arriveranno su Netflix tra un mese esatto è probabile che ci ritroveremo di fronte una banda allo sbaraglio senza più la guida del Professore. Non sapendo bene come orientarsi dovranno capire se seguire il piano fino alla fine (portando quindi fuori l’oro dalla Banca di Spagna) o se dovranno pensare solo a salvarsi la vita.

#
#

Dal trailer però possiamo intuire un altro dettaglio importante, un autentico colpo di scena: ovvero che il Professore sarà pronto, per la prima volta, a intervenire in prima persona, andando quindi incontro ai suoi soldati mentre il loro nemico, ferito ma sempre molto pericoloso, si trova ancora all’interno della Banca di Spagna. La discesa in campo del Professore è il giusto modo per chiudere la serie: il protagonista, finora rimasto sempre in disparte a fare da ‘regista’, finalmente al centro della scena. Le questioni in sospeso sono dunque tantissime, e l’adrenalina nei fan che non stanno più nella pelle cresce sempre di più. In molti poi si domandano anche se il figlio di Berlino potrà essere decisivo per portare a termine la rapina.

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Harry Potter

Harry Potter ritorna al cinema dopo 20 anni!

squid game

Squid Game, il tema arriva in Parlamento: presentata un’interrogazione parlamentare in Italia