Vai al contenuto
Home » Infinity » 5 Serie Tv che probabilmente non avevi idea fossero su Infinity

5 Serie Tv che probabilmente non avevi idea fossero su Infinity

4) The Good Place

serie tv infinity

Certo, la potete trovare anche su Netflix, ma non nella sua interezza: Infinity infatti è al momento la sola piattaforma che può vantare di possedere nel proprio catalogo tutte e quattro le stagioni di The Good Place, la bellissima e assai originale comedy giunta al termine in questo 2020 con un bellissimo e poetico finale.

Eleanor è morta e giunge nella Parte Buona, una versione paradisiaca dell’aldilà dove solo le cose belle sono possibili, progettata per ricompensare chi, come la donna, sulla Terra ha vissuto una vita ineccepibile. Tutto sembra perfetto, ma c’è stato un errore: perché Eleanor è ben consapevole di non essere stata la persona fantastica che tutti pensano che sia. La donna decide quindi di far buon viso a cattivo gioco e di impegnarsi per imparare l’etica in maniera da meritarsi davvero un posto in questa sorta di Paradiso.

Grazie alla presenza di questa fenomenale serie tv Infinity guadagna davvero molti punti.

Se ancora non conoscete o non avete avuto modo di vedere questa fantastica comedy, rimediate subito: immergetevi nella Parte Buona insieme a Eleanor, Chidi, Jason, Tahani, Michael e Janet e godetevi una serie tv capace di far ridere e allo stesso tempo di farci interrogare e riflettere sulle grandi questioni della vita e sulle loro implicazioni morali, prendendo in causa filosofia ed etica. Una serie leggera che non smetterà mai di stupirvi con incredibili plot twist, che vi farà ridere fino alle lacrime e poi vi stupirà facendovi commuovere profondamente.

Pagine: 1 2 3 4 5