Vai al contenuto
Home » Infinity » Le 10 migliori Serie Tv che puoi trovare ora su Infinity

Le 10 migliori Serie Tv che puoi trovare ora su Infinity

Infinity TV, più noto a tutti semplicemente con Infinity, è una piattaforma di streaming video online on demand prodotta dalla Mediaset nel 2013, il cui catalogo di film e serie tv si sta ampliando sempre di più. Oltre a due serie originali, Bob Torrent (2015) e Mariottide – La sitcom (2016), infatti, il servizio Mediaset ha inserito negli ultimi due anni moltissimi titoli famosi e non del mondo del cinema e televisivo, per offrire più scelta ai propri spettatori. Questi ultimi, dal 2013 a oggi hanno avuto la possibilità di usufruire dell’intrattenimento offerto da Infinity anche grazie ad alcune iniziative dei canali di Mediaset Premium, che ha incluso l’abbonamento alla piattaforma in alcuni dei suoi pacchetti, come quello “Cinema” del 2015.

Inoltre, per i curiosi che vogliono avere un assaggio di tutti i film e le serie incluse nell’abbonamento mensile a Infinity TV, fruibili con vari device (smart tv, pc, tablet, smartphone e non solo) è possibile creare un account personale con i propri dati e cominciare subito, procedendo con il login, un periodo di prova gratuito della durata di 30 giorni. E se avete dubbi sulla serie con cui iniziare la vostra prova…

Senza concentrarci ora sui film, ecco quindi la nostra guida con le 10 migliori serie tv che potete trovare ora sul sito di Infinity.

1) The Big Bang Theory (e Young Sheldon)

infinity the big bang theory
The Big Bang Theory e Young Sheldon

The Big Bang Theory e Young Sheldon. Da un lato una delle sitcom più famose di sempre, la più longeva nella storia della televisione statunitense, nonché vincitrice di ben 10 Emmy, dall’altro il suo spin-off. Ora è possibile trovare entrambi i prodotti ideati da Chuck Lorre su Infinity TV. Il primo, oltre e essere trasmesso in chiaro da canali Mediaset dal 2010, dal 2015 è anche disponibile sulla piattaforma on demand e la sua ultima stagione è stata rilasciata settimanalmente dal 28 gennaio 2019. Per quanto riguarda Young Sheldon invece, la terza stagione si può trovare su Infinity con rilascio settimanale dallo scorso 9 marzo.

The Big Bang Theory e il suo prequel tutto incentrato su un giovanissimo Sheldon Cooper sono ottime serie tv da guardare da soli o in compagnia di tutta la famiglia, cariche di ironia ma anche di importanti spunti di riflessione. Le abbiamo amate per come ci hanno fatto apprezzare la quotidianità.

Siete pronti a riscoprirle su Infinity?

2) Orange Is the New Black

infinity orange is the new black
Orange Is the New Black

Nonostante Orange Is the New Black sia un prodotto originale Netflix basato sulle memorie di Piper Kerman (qui tutti i dettagli sulla sua vera storia) dal titolo Orange Is the New Black: My Year in a Women’s Prison, potete trovare questa serie commovente e ironica anche su Infinity. La piattaforma di streaming ha trasmesso la prima stagione nel giugno 2014 e la seconda nel settembre dello stesso anno, poco dopo l’uscita su Netflix. La terza stagione ha recuperato il colosso di streaming ed è stata rilasciata dal servizio Mediaset il 13 giugno 2015, in contemporanea con gli USA. Dalla quarta in poi, le stagioni sono state pubblicate su entrambi i servizi on demand nello stesso momento.

La serie creata da da Jenji Kohan si è conclusa con la settima e attesissima stagione nel luglio 2019 ma, per chi non l’avesse ancora vista, è possibile recuperarla senza attendere oltre. Godetevi questa pluripremiata e incantevole dramedy fino all’ultimo episodio!

3) The Sinner

infinity the sinner
The Sinner

Un altro dei prodotti migliori che si possono trovare sul servizio di Mediaset è proprio The Sinner (2017). Serie tv antologica che unisce thriller, horror e giallo, la cui prima stagione si basa sull’omonimo romanzo della scrittrice tedesca Petra Hammesfahr ed era stata inizialmente concepita come una miniserie. Dato l’incredibile successo, dovuto anche alla fantastica interpretazione di Jessica Biel, che ha ricevuto una nomination agli Emmy come Miglior attrice in una mini-serie o film per la televisione, la serie è stata subito rinnovata per una seconda stagione. La terza stagione, invece, è uscita solo pochi giorni fa, il 6 aprile.

Su Infinity sono presenti ora tutte e tre le stagioni di The Sinner che possono essere facilmente recuperate da quanti non le avessero ancora viste. Un prodotto thriller non banale, con un’eccellente sceneggiatura e un cast d’eccezione che può vantare, oltre alla bravissima Jessica Biel, anche la presenza di Bill Pullman, Matt Bomer e Chris Messina.

4) The Good Place

infinity the good place
The Good Place

Si possono unire sitcom e fantasy? Ebbene sì, e The Good Place ne è la perfetta dimostrazione. Le quattro stagioni della serie creata da Michael Schur per la NBC si possono trovare in streaming sia su Netflix che su Infinity. Su quest’ultima inizialmente erano presenti solo le prime due, ma nel marzo 2019 gli episodi della terza stagione sono stati rilasciati settimanalmente e dal 9 febbraio 2020 anche quelli della quarta sono disponibili per tutti i fan.

Fin dal primo episodio, The Good Place ha ricevuto una critica positiva e non ha mai deluso le aspettative del pubblico, che del prodotto statunitense ha sempre apprezzato l’originalità, l’ironia e la bravura dei suoi interpreti. Del cast, infatti, fa parte più di un volto famoso, tra cui riconosciamo Kristen Bell (Eleanor), Ted Danson (Michael), Jameela Jamil (Tahani) e William Jackson Harper (Chidi).

Infinity accorcia sempre di più le distanze con il colosso dello streaming.

5) La verità sul caso Harry Quebert

la verità sul caso Harry Quebert
La verità sul caso Harry Quebert

Basata sull’omonimo romanzo di  Joël Dicker, La verità sul caso Harry Quebert, è una miniserie composta da dieci episodi andata in Italia nel 2019. Da questo gennaio, però, il prodotto creato da Jean-Jacques Annaud è disponibile su Infinity e per gli appassionati del libro è possibile godersi ogni puntata comodamente sul divano. Al centro della storia c’è Magnus un giovane scrittore che, per prendere ispirazione per i scuoi scritti decide di recarsi a casa del suo ex professore Harry Quebert e poco opo scopre che l’uomo è stato accusato dell’omicidio di Nola Kellergan, quindicenne scomparsa molti anni prima.

Nei panni del vecchio docente Harry Quebert c’è un fantastico Patrick Dempsey che riesce a restituire il carattere del che il personaggio ha nel romanzo, mentre nel ruolo di Magnus è Ben Schnetzer. Nel rapporto tra i due si cela il centro emotivo de La verità sul caso Harry Quebert, in un prodotto ottimo, breve e intrigante da vedere su Infinity.

6) Blindspot

infinity blindspot
Blindspot

Parliamo ora di un’altra serie molto conosciuta, Blindspot. Il prodotto statunitense unisce thriller, poliziesco e azione in quattro stimolanti stagioni. In Italia, il primo episodio della serie creata da Martin Gero è stato trasmesso in chiaro su Italia 1 nel 2016 e TOP Crime e solo più tardi è stata inserita anche nel catalogo di Infinity TV. Infatti, la quarta stagione divisa in due parti è stata rilasciata settimanalmente sulla piattaforma della Mediaset nell’aprile e nel settembre 2019. E ora, nell’attesa della quinta e ultima stagione non resta che recuperare tutti gli episodi.

Una donna coperta di misteriosi tatuaggi e privata della propria memoria è la protagonista indiscussa di Blindspot, interpretata dalla fantastica Jaimie Alexander. Al suo fianco, legato a lei da uno dei tatuaggi, l’agente Kurt Weller (Sullivan Stapleton) e una squadra speciale dell’FBI, che collaboreranno per risolvere crimini oscuri legati alla natura enigmatica della donna e dei segni sul suo corpo.

Infinity colpisce ancora con un prodotto crime molto stimolante.

7) Animal Kingdom

animal kingdom
Animal Kingdom

Ricorderete sicuramente uno degli attori di Animal Kingdom nei panni di un criminale in una famosissima serie tv. Infatti, Finn Cole, tanto noto per il ruolo di Michael Gray in Peaky Blinders, veste di nuovo i panni di un giovane criminale, Joshua Cody. La serie tv, prodotta da Jonathan Lisco per il network TNT e basata sull’omonimo film australiano del 2010, ha esordito nel panorama statunitense nel giugno 2016 per poi approdare in Italia sul servizio on demand di Infinity nel novembre dello stesso anno.

Le quattro stagioni che compongono Animal Kingdom hanno al centro della storia il diciassettenne Joshua, costretto a vivere con i Cody dopo la morte di sua madre. I Cody, però, sono una famiglia sui generis, dedita ad attività criminali e non priva di lati oscuri con cui “J” sarà costretto a fare i conti. Nonostante la trama non originale, una calorosa ambientazione e una coinvolgente interpretazione sono le parole d’ordine di questa serie, che senza dubbio possiamo annoverare fra le migliori presenti su Infinity.

8) Rise

rise
Rise

Ancora un volto più che noto è quello di Josh Radnor, associato da tutti al romantico Ted Mosby di How I Met Your Mother e protagonista indiscusso anche di Rise. Quest’ultima è una serie creata da da Jason Katims per la NBC e basata sul libro Drama High di Michael Sokolove. Composta da solo 10 episodi e una sola stagione, è Rise è stata rilasciata in Italia nel 2018 sul canale televisivo a pagamento Premium Stories, disponibile su Sky Italia e Infinity TV.

Personaggio principale di questa miniserie è il professore Lou Mazzuchelli (Josh Radnor), il quale decide di rinnovare il reparto di teatro della propria scuola insieme alla collega Tracey Wolfe, e portare in scena il musical “Spring Awakening“. La scelta genera non poche polemiche e i due dovranno dare prova della propria determinazione. Insomma, un breve dramma musicale a cui vale la pena dare una possibilità, almeno per godere della splendida interpretazione del nostro amato Ted Mosby.

9) Poldark

poldark
Poldark

Parliamo ora di un’incredibile serie in costume, ambientata nella Cornovaglia di fine XVIII secolo: Poldark. Basata sui primi due romanzi di Winston Graham, Ross Poldark (1945) e Demelza (1946), il prodotto britannico è stato realizzato per la BBBC One nel 2015. In Italia è approdato solo un anno dopo, nel novembre 2016 sul canale privato La EFFE, visibile su Sky Italia. Per ora, è possibile trovare la prima stagione di Poldark anche sulla piattaforma di streaming on demand Infinity a cui, a breve, seguiranno anche le altre.

Se siete appassionati di serie in costume non potete perdere le avventure in cinque stagioni di Ross Poldark, interpretato dall’affascinante Aidan Turner. L’uomo, al ritorno in Cornovaglia dalla Guerra d’indipendenza americana, scopre che le cose non sono più come le aveva lasciate prima di partire. Deve fare i conti con la morte del padre e con la perdita di tutti i suoi averi, ma con l’aiuto della sua nuova sguattera Demelza (l’incantevole Eleanor Tomlinson), cercherà di riprendere in mano la propria vita.

10) Victoria

victoria
Victoria

L’ultima serie tra le migliori presenti su Infinity, anche se non per importanza, è Victoria, un altro prodotto in costume che vale assolutamente la pena recuperare. Per ora, la piattaforma della Mediaset ha reso disponibile solo la prima stagione di questa produzione di genere storico a cui in poco tempo dovrebbero seguire le altre due. In Italia tutti gli episodi sono stati mandati in onda ancora una volta dal canale televisivo La EFFE e hanno appassionato molto il pubblico.

La vita della giovane principessa Vittoria, figlia di Edoardo Augusto, duca di Kent, e le sue difficoltà nel gestire la vita di corte sono il nucleo della storia, incorniciato da intrighi e drammi della famiglia reale. Un incredibile ritratto dell’alta società inglese del XIX secolo che riesce a stupire e a intrattenere, nonostante lo stampo biografico della serie.

Infinity colpisce ancora una volta nel segno con Victoria, che speriamo presto di poter vedere al completo.