Vai al contenuto
Home » Infinity » 5 Serie Tv che probabilmente non avevi idea fossero su Infinity

5 Serie Tv che probabilmente non avevi idea fossero su Infinity

2) La verità sul caso Harry Quebert

Restiamo nel panorama delle miniserie e presentiamo La verità sul caso Harry Quebert, basata sull’omonimo libro scritto da Joël Dicker del 2012. Qui ritroviamo Patrick Dempsey per la prima volta in una serie dopo l’abbandono da Grey’s Anatomy, nel ruolo di un geniale scrittore, accusato dell’omicidio di Nola Kellergan avvenuto nel 1975, quando la ragazza era solo una quindicenne.

Marcus Goldman, giovane promessa nel panorama editoriale in cerca di nuova ispirazione, cercherà di scagionare Harry Quebert, suo ex professore e mentore, scontrandosi con dure verità, scandali e segreti che dovevano rimanere sepolti.

La serie mistery si articola su due linee temporali, una ambientata nel 2008, anno in cui nel giardino della villa di Quebert vengono rinvenuti i resti della ragazza, e una ambientata nel 1975, nel periodo in cui lo scrittore pubblicò il suo capolavoro e in cui venne in contatto con la giovane Nola Kellergan, poco prima del terribile omicidio.

Personaggi ambigui e con tanto da nascondere, drammi, violenza: gli amanti dei gialli non potranno far altro che amare questa serie tv. Un’appassionante indagine che intriga e tiene col fiato sospeso mentre scava nell’animo di un personaggio complesso, che ormai non è nient’altro che il riflesso sbiadito dell’uomo che era un tempo.

Una serie di cui si è poco sentito parlare, ma che potrete recuperare velocemente su Infinity TV: le dieci puntate della miniserie vi terranno in costante tensione e vi faranno dubitare di tutto.

Pagine: 1 2 3 4 5