Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Infinity » 5 Serie Tv che probabilmente non avevi idea fossero su Infinity

5 Serie Tv che probabilmente non avevi idea fossero su Infinity

3) The Following

Serie

Un’altra serie che forse non sapevate di poter trovare nel catalogo di Infinity è The Following, con Kevin Bacon, incentrata sulla caccia a un serial killer e alla sua setta di seguaci.

La serie parte da ottimi presupposti e con una trama davvero intrigante: Ryan Hardy, ex agente dell’FBI, si mette sulle tracce di Joe Carroll, pluriomicida, da lui arrestato nove anni prima, ora evaso e con una schiera di followers a seguire il suo esempio sparsi in tutti gli Stati Uniti.

Una partita a scacchi tra due menti geniali al contempo diversissime, ma anche molto simili. Una lotta tra un uomo di legge che per molti versi risulta essere un vero antieroe, con problemi di alcolismo e di autocontrollo, e una mente criminale malata che vede la sua opera come una grande prova artistica e che manovra a proprio piacimento i membri della sua setta.

Gli amanti del genere rimarranno di certo stregati dalla prima stagione dello show, che arriva a toccare altissime vette di qualità, ma che purtroppo, col procedere della narrazione, non verranno più sfiorate. Anche se la terza stagione finisce per deludere i fan della serie, The Following rimane un prodotto assai godibile che in streaming può essere reperito unicamente su Infinity.

Pagine: 1 2 3 4 5