in

La classifica di tutte le stagioni di How I Met Your Mother secondo Rotten Tomatoes

how i met your mother

How I Met Your Mother è la sitcom che continuiamo a vedere e rivedere, senza stancarci mai: con cadenza regolare, una citazione, una canzone, una foto ci riportano a perdere il sonno per guardare tutte e nove le sue stagioni per l’ennesima volta.

Oggi, complici il lockdown e Cobie Smulders, ci siamo di nuovo messi a inseguire l’ombrello giallo che ci porterà dritti dalla mamma. A spingerci in questa rincorsa è stata la curiosità di sapere cosa ne pensano i fan di della sitcom della CBS delle sue nove stagioni. Quali sono state le più amate e quali le più odiate.

Così ci siamo fatti un giro su Rotten Tomatoes per vedere qual è la sua classifica di tutte le stagioni di How I Met Your Mother. Ecco i risultati.

9) Stagione 8

How I Met Your Mother

Con un punteggio del 62% secondo gli utenti, l’ottava stagione si piazza all’ultimo posto. Si tratta della stagione dell’ultima grande mossa del Playbook, The Robin, con cui Barney chiede a Robin di sposarlo. Ma è anche la stagione in cui capiamo che per Ted tra lui e Robin non è ancora finita, mentre le carriere di Lily e Marshall sembrano metterli di fronte a un bivio.

Una stagione forse poco interessante per chi non ama la coppia composta da Barney e Robin, che riceve non poche attenzioni nel susseguirsi degli episodi. E anche la rinnovata infatuazione di Ted per Robin, a questo punto, potrebbe aver cominciato un po’ a stancare.

Written by Elisa Frassinelli

Vivo in bilico tra libri, università e serie tv. Nel tempo libero cerco di avere una vita sociale e non diventare schiava del mio gatto (fallendo, ovviamente). Un altro dei miei passatempi preferiti è cercare di non implodere quando ho appena finito una stagione ma ho solo me stessa con cui parlarne.

friends

Le 5 storie d’amore più disfunzionali di Friends

Dark 3 – Netflix lancia la data e il trailer UFFICIALI: era tutto vero! [VIDEO]