in

La classifica di tutte le stagioni di How I Met Your Mother secondo Rotten Tomatoes

5) Stagione 5

How I Met Your Mother

Salendo verso il podio troviamo, con un punteggio dell’88%, la quinta stagione, in cui Ted diventa professore di architettura all’università e fa la conoscenza di Cindy, coinquilina della mamma. La relazione tra Barney e Robin, invece, naufraga, così come la relazione successiva di quest’ultima con il collega Don. Lily e Marshall, invece, iniziano a pensare alla possibilità di avere un bambino.

Questa stagione potrebbe sembrare più noiosa e piatta della precedente, ma ciò che l’ha fatta amare di più dal pubblico, probabilmente, sono stati i riferimenti alla mamma. Quando Ted va a casa di Cindy scopriamo un sacco di cose su Tracy e vediamo persino il suo piede quando lei e Ted si mancano per un soffio.

Written by Elisa Frassinelli

Vivo in bilico tra libri, università e serie tv. Nel tempo libero cerco di avere una vita sociale e non diventare schiava del mio gatto (fallendo, ovviamente). Un altro dei miei passatempi preferiti è cercare di non implodere quando ho appena finito una stagione ma ho solo me stessa con cui parlarne.

friends

Le 5 storie d’amore più disfunzionali di Friends

Dark 3 – Netflix lancia la data e il trailer UFFICIALI: era tutto vero! [VIDEO]