in

La classifica di tutte le stagioni di How I Met Your Mother secondo Rotten Tomatoes

6) Stagione 6

how i met your mother

La sesta stagione, con un punteggio dell’83% su Rotten Tomatoes, si rivela molto importante per Ted dal punto di vista lavorativo, perché gli viene offerta la possibilità di progettare la nuova sede della Goliath National Bank. In questo frangente conosce Zoey, con cui avrà una relazione per buona parte della stagione, ma che si rivela una delle storie d’amore peggiori di tutta la serie. Lily e Marshall, invece, decidono di avere un bambino, ma Marshall si ritrova a dover affrontare inaspettatamente la perdita di suo padre.

L’episodio della morte di Marvin Eriksen, con il conto alla rovescia nascosto, è uno dei più iconici della sitcom, ma probabilmente non è bastato ai fan per far finire questa stagione in una posizione più alta. Per Barney, invece, arriva il momento di scoprire chi è il suo vero padre.

Written by Elisa Frassinelli

Vivo in bilico tra libri, università e serie tv. Nel tempo libero cerco di avere una vita sociale e non diventare schiava del mio gatto (fallendo, ovviamente). Un altro dei miei passatempi preferiti è cercare di non implodere quando ho appena finito una stagione ma ho solo me stessa con cui parlarne.

friends

Le 5 storie d’amore più disfunzionali di Friends

Dark 3 – Netflix lancia la data e il trailer UFFICIALI: era tutto vero! [VIDEO]