in

La classifica di tutte le stagioni di How I Met Your Mother secondo Rotten Tomatoes

3) Stagione 4

La quarta è la stagione in cui Ted viene lasciato all’altare da Stella, uno dei personaggi più odiati dai fan di How I Met Your Mother, e quella che si piazza al terzo posto con un punteggio del 91%. Per un amore finito, però, ce n’è un altro che nasce: quello tra Robin e Barney. Lily e Marshall invece si trasferiscono nella loro nuova casa e quest’ultimo inizia a lavorare per la Goliath National Bank, diventando collega di Barney.

Nonostante l’astio che i fan ancora serbano nei confronti di Stella, vedere la voce narrante della serie coinvolta in una relazione seria, anziché nei soliti tira e molla, deve essere stato un punto a favore. Gli spettatori, inoltre, hanno probabilmente empatizzato con Ted e preso a cuore la stagione.

Written by Elisa Frassinelli

Vivo in bilico tra libri, università e serie tv. Nel tempo libero cerco di avere una vita sociale e non diventare schiava del mio gatto (fallendo, ovviamente). Un altro dei miei passatempi preferiti è cercare di non implodere quando ho appena finito una stagione ma ho solo me stessa con cui parlarne.

friends

Le 5 storie d’amore più disfunzionali di Friends

Dark 3 – Netflix lancia la data e il trailer UFFICIALI: era tutto vero! [VIDEO]