Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother

5 motivi per odiare Tracy McConnell di How I Met Your Mother

How I met your mother

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Abbiamo amato How I Met Your Mother dal primo fotogramma e siamo stati fedeli spettatori per anni, anni e anni, attendendo pazientemente che Ted trovasse la sua dolce metà. Abbiamo visto crescere i personaggi, combinarsi le storie, accadere gli imprevisti, abbiamo pianto per le perdite ed esultato per i successi finchè in un attimo lungo 8 anni siamo arrivati alla nona stagione, il momento fatale. Perché fatale? Perché è nella nona stagione che finalmente scopriamo chi sia la famigerata Mother della Serie PURTROPPO.

La verità è che Tracy, la dolce amata di Ted Mosby, è per molti insopportabile, quindi bando alle ciance, ecco i 5 motivi per i quali va soltanto odiata.
*Articolo da NON leggere se siete dello schieramento “ombrello giallo”.

Pagine: 1 2 3 4 5 6