in

5 motivi per odiare Tracy McConnell di How I Met Your Mother

3) Scontro fra titani

Una delle cose che mi ha maggiormente sorpresa nelle ultime puntate è stato l’incontro fra Tracy e Robin, specialmente dopo aver conosciuto il finale di How I Met Your Mother. Pensare a quello che Ted ha sempre provato per l’amica, e che prova fino alla fine della Serie, dà una strana connotazione all’incontro. Quando ho rivisto la scena durante un re-watch di How I Met Your Mother, non ricordandomela, mi sono chiesta: e adesso? Anche in questo caso, come detto nel capitolo precedente, la gentilezza e la capacità di mettersi nei panni altrui di Tracy stona, e stona ancora di più pensando che il suo futuro marito è sempre stato perdutamente innamorato della persona che lei sta spingendo nelle braccia di un altro.

Una cosa che personalmente mi incuriosisce molto sarebbe vedere delle scene svolte negli anni fra il matrimonio e il finale di How I Met Your Mother (qui un’interpretazione dell’ultima scena) in cui Ted, Tracy e Robin interagiscono.

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

westworld

Il mistero dietro il poster della seconda stagione di Westworld

deadpool

Ricordate la storia della Serie Tv su Deadpool? Beh, potrebbe esserci una brutta notizia per voi