in

5 motivi per odiare Tracy McConnell di How I Met Your Mother

5) Il troppo stroppia

Serie Tv
Sappiamo che Ted è alla ricerca disperata dell’anima gemella. La donna angelo che lo guarisca dalla sofferenza e gli regali un amore senza precedenti, e, diciamolo, se lo merita pure. Immaginavamo che l’incontro di tale persona sarebbe stato qualcosa di magico, e probabilmente lo è anche stato, tuttavia, come abbiamo imparato da Marshall e Lily (e sono tante le cose che ci hanno insegnato), ogni rapporto ha le sue crepe e incrinature. Ci sono lati del carattere che non combaciano, gusti differenti, punti di vista opposti che si possono mediare. Per Ted e Tracy no. Tracy colleziona le monete antiche, Ted sogna da sempre una ragazza che suoni in una band, Tracy ama la calligrafia e ride a ogni battuta stupida di Ted. I veri rapporti non sono così, non possono esserlo, non su tutto.

Probabilmente non lo era nemmeno il loro. Non sarebbe stato bello almeno conoscere qualcosa in più sull’evoluzione del loro rapporto? Forse in questo modo, noi che odiamo Tracy, l’avremmo capita di più, l’avremmo accettata e forse ci sarebbe anche piaciuta. Peccato.

Leggi anche – How I Met Your Mother – Lettera di Ted Mosby a sua moglie Tracyù

Passate anche dai nostri amici di  I ragazzi del MacLaren’s Pub, How I met your mother – HIMYME alla fine arriva mamma!

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

westworld

Il mistero dietro il poster della seconda stagione di Westworld

deadpool

Ricordate la storia della Serie Tv su Deadpool? Beh, potrebbe esserci una brutta notizia per voi