in

5 motivi per odiare Tracy McConnell di How I Met Your Mother

2) Amicizia istantanea

Tracy McConnell

Come ho appena detto, Tracy è incredibilmente gentile, specialmente con Barney, Marshall, Robin e Lily. Durante il corso della nona stagione, che ha luogo nel weekend del matrimonio di Barney e Robin, Tracy, di cui ormai si conosce l’identità, incontra, direi per una serie di sfortunati eventi, gli amici di Ted. Non è possibile che anche i fan più accaniti di Tracy non abbiano storto la testa quando hanno visto con che immediatezza entri in contatto con loro. Prendiamo Lily come esempio. Lei è in treno dopo aver litigato con Ted e piange per la mancanza di Marshall. Tracy le offre dei biscotti.

Ma li offrireste davvero dei biscotti a una tizia in treno mentre piange? E li accettereste? Raccontereste a una perfetta sconosciuta i vostri problemi più intimi? Qui la colpa però è anche degli amici di Ted. Anche loro le danno corda quasi immediatamente. Ok, può succedere di incontrare sconosciuti con cui ci riesce confidarsi meglio che con i propri amici ma in questo caso mi sembra un po’ un’esagerazione. É ridicolo come lei si rivolga a Barney mentre ci prova dicendogli che “passerà”, ma chi cavolo è, la Fata Turchina?

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

westworld

Il mistero dietro il poster della seconda stagione di Westworld

deadpool

Ricordate la storia della Serie Tv su Deadpool? Beh, potrebbe esserci una brutta notizia per voi