in

Grey’s Anatomy senza Derek Shepherd: Shonda, hai vinto ancora tu

  • Miranda Bailey è finalmente il primario di chirurgia. Non credo di dover aggiungere nient’altro.
  • Penny

Partiamo dal presupposto che la odio con tutto il mio cuore, chi è Penny? Penny è l’idiota che ha contribuito ad uccidere il mio/nostro amato Derek Shepherd. Ma non finisce qui, Penny è anche la nuova fiamma di Callie Torres, che l’ignara primaria di ortopedia ha portato a cena a casa Grey-Shepherd-Pierce. E nonostante io adori Callie, vorrei tanto investire la sua cara nuova ragazza con un tir che traina materiale altamente infiammabile, seguita da un piromane impazzito. Ma non è finita qui: Penny farà parte del programma di specializzazione del Grey-Sloan Memorial. Shonda provvedi tu a togliercela dai piedi!

Infine vorrei concludere questo papiro con una lettera alla mia cara amica Shonda Rhimes, riguardo qualcosa che ho molto a cuore.

Dear Shonda,

io vorrei capire why uccidi all the people che mi piacciono. I know that you’re ‘na stronza, but please stop the violence against noi poveri cristi. And please, dear Shonda, bring back our Japril because io non ce la faccio più a vederli separati. Everytime li vedo, my hearts mi fa male because of what è successo since la fine della scorsa stagione. Now my question is: che problemi hai? Nobody has ever taught you che tra moglie e marito non devi mettere il dito or the pen nel tuo caso?  Why tra tutti proprio loro? Please Shonda, listen la mia preghiera: fai lasciare Alex and Jo piuttosto and leave my Japril alone… but together.

Your dear beloved friend

Fabiana

Un saluto agli amici di Grey’s Anatomy. I’m addicted to Grey’s!

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

Arrow, con Sara Lance

Arrow 4×05 – La magia trova casa a Star City!

L'inferno delle Serie Tv

L’Inferno delle Serie Tv – Parte 1