in

La classifica dei 5 amori più coinvolgenti in Grey’s Anatomy

Serie Tv - Grey's Anatomy - Japril

È finita da poco la quindicesima stagione di Grey’s Anatomy (qui la recensione dell’ultimo episodio). In quindici anni, questa serie, ci ha dato tanto. Gioie, dolori, soprattutto dolori, catastrofi di ogni tipo e, infine, storie d’amore così belle e coinvolgenti che ci hanno fatto innamorare.

Gran parte di questa serie è incentrata sulle vicende romantiche e personali dei medici più famosi di Seattle. Sono tante le relazioni amorose che hanno popolato questa serie. Ma quelle che ci hanno fatto sognare, quelle che hanno conquistato il nostro cuore e si sono impresse indelebilmente nella nostra memoria, sono poche. In questa lista cercherò di selezionare e classificare i 5 amori più coinvolgenti di Grey’s Anatomy.

Essere imparziale, considerando le innegabili preferenze che si sviluppano nei confronti delle singole coppie, è difficile. Ma metterò in pausa il mio cuore che ancora batte senza speranza per i Japril e cercherò di fare del mio meglio per essere corretta.

Shonda Rhimes ci ha regalato alcune delle storie d’amore più epiche delle serie tv. Seppure la sua cattiveria tende a distruggere ogni briciolo di felicità e dolcezza esistente nei suoi universi, è innegabile che ci abbia regalato dei capolavori. Pensate a Lexie e Mark che tuttora detengono il primato della coppia, in assoluto, più bella di Grey’s Anatomy. Perciò ti diciamo grazie Shonda.

1) Mark Sloan e Lexie Grey

Grey's Anatomy - Mark and Lexie

Come ho già anticipato nella premessa, quella di Mark e Lexie è una delle storie più belle che Shonda Rhimes abbia mai creato. Forse è la più bella. Il loro non è mai stato un amore facile ed era proprio quel continuo inseguirsi come gatto e topo a renderli così irresistibili. Il tempismo sbagliato e le scelte sbagliate hanno però portato i due sfortunati amanti a una triste fine. Mark e Lexie non hanno conosciuto il lieto fine che meritavano. Anche se qualcuno direbbe che, seppur in modo tragico, il lieto fine l’hanno avuto.

Come dei moderni Romeo e Giulietta il loro struggente amore non gli ha risparmiato la morte. Lexie è deceduta proprio mentre Mark le dichiarava il suo amore, schiacciata dall’ala dell’aereo in cui viaggiavano. E, poco più tardi, la stessa sorte è toccata a Mark. È morto sotto lo sguardo delle persone che lo amavano. Mi consolo col pensiero che possano essersi riuniti in un’altra dimensione, una dimensione in cui la forza distruttrice di Shonda Rhimes e i capricci degli interpreti non esistono. #Justice4Slexie

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

Friends

Friends – Il curioso motivo per cui Gunther è diventato Gunther

Black Mirror

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata