Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Grey's Anatomy » La classifica dei 5 baci più coinvolgenti di Grey’s Anatomy

La classifica dei 5 baci più coinvolgenti di Grey’s Anatomy

3) Jackson Avery e April Kepner 9×03

Shonda Rhimes - Japril - grey's Anatomy

Siamo nella fase che iniziale della loro relazione. Jackson e April si rivedono dopo essere stati a letto insieme, dopo il licenziamento e il ritorno di April in Ohio. April dice di essere intenzionata a tornare vergine. Come? Pregando (il poster di Justin Timberlake). E, in qualche modo, vuole fare finta che ciò che c’è stato tra lei e Jackson non sia mai successo. Ma Avery non sembra essere d’accordo. Non vuole dimenticare ciò che c’è stato tra loro.

Più i due lavorano insieme e più sale la tensione sessuale. Sembra che da un momento all’altro debbano saltarsi addosso. Quando Jackson va a chiarire la situazione con April, è disposto a lasciare che le cose tra loro si raffreddino per rispettare la scelta della Kepner di ritornare vergine. Ma, ahimè le azioni parlano più forte delle parole. E l’attrazione tra i due è così grande che non riescono ad evitare di saltarsi addosso, troppo presi dalla passione travolgente.

C’è, nella scena di cui vi parlo, un easter egg (qui 7 serie che si sono spoilerate con gli easter eggs). Non so se sia stato volontario o meno. Tecnicamente gli easter egg dovrebbero essere volontari e sono più che sicura che Shonda Rhimes sapesse ciò che stava facendo e che ce l’abbia messo lì di proposito. Jackson dice ad April:

Tu ti vuoi sposare, April? Perché se è vero che vuoi tornare vergine, vuol dire che il prossimo con cui andrai a letto diventerà tuo marito. Giusto? È questo che vuoi.

E dopo nemmeno tre minuti i due si lasciano travolgere dalla passione e, chiaramente, è sott’inteso che finiscano a letto insieme. Jackson è l’uomo che va a letto con April e che successivamente diventerà suo marito.

Pagine: 1 2 3 4 5