Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Grey's Anatomy » 10 motivi per amare Kate Walsh, la carismatica Addison di Grey’s Anatomy

10 motivi per amare Kate Walsh, la carismatica Addison di Grey’s Anatomy

I fan di Grey’s Anatomy non avranno sicuramente dimenticato il volto della dottoressa Addison Montgomery, sbucata alla fine della prima stagione della serie per portare scompiglio nella vita di Meredith Grey. Kate Walsh, però, che l’ha interpretata nelle prime due stagioni di Grey’s Anatomy e nello spin-off Private Practice, è apparsa sui nostri schermi anche per vestire i panni di altri personaggi delle serie tv, come la madre di Hannah Baker in 13 Reaons Why e The Handler nella seconda stagione di The Umbrella Academy (qui trovate la nostra recensione).

Kate Walsh però ha lavorato anche al cinema e, in particolare, la ricorderete sicuramente per il suo ruolo in Noi siamo infinito, dove interpreta la madre del protagonista. Insomma, il volto dell’attrice statunitense ci è ormai abbastanza noto, così come lo sono il suo talento e la sua simpatia. Ma i suoi pregi vanno oltre tutto questo e ci sono lati di lei che potreste non conoscere.

Per questo oggi vorremmo parlarvi dei 10 motivi che ci portano ad amare la bellissima Kate Walsh.

1) È un’attrice molto versatile

Grey's Anatomy

Come già accennato, l’attrice ha interpretato una vasta gamma di ruoli, passando da interpretazioni più drammatiche, come quella in 13 Reasons Why – in cui veste i panni di una madre che ha perso la figlia adolescente e che vuole cercare di farle avere giustizia, pur rimanendo sola contro tutti (dato che viene anche lasciata dal marito) – a ruoli comici, come quello nella sitcom Bad Judge. I personaggi che ha interpretato mostrano la grande versatilità attoriale di Kate Walsh, un tratto che, in un attore, può essere solo che apprezzabile.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10