Vai al contenuto
Home » Grey's Anatomy » I 10 momenti in cui ho pensato di non guardare più Grey’s Anatomy

I 10 momenti in cui ho pensato di non guardare più Grey’s Anatomy

4) QUANDO MARK MUOREmark grey's anatomy

Siccome non c’è mai limite al peggio, e siccome secondo la prima legge di Shonda se qualche medico in Grey’s ha l’occasione di morire, morirà, durante le prime due puntate della nona stagione, in seguito alle ferite riportate durante l’incidente aereo e dopo diverse settimane di coma, Mark Sloan, morirà.

La cosa davvero brutta è che per un secondo, la cara signora Rhimes, ci dà la speranza che Mark guarisca e che riesca a sopravvivere, ma non è così che andrà a finire. Che senso avrebbe far sopravvivere qualcuno,vero Shonda? Uccidiamo tutti, tanto a chi interessa dei feelings dei poveri fan?

Nel momento in cui anche Sloan ci ha lasciati, ho davvero pensato che non avrei mai più guardato Grey’s Anatomy. Mi sono detta: mi hanno distrutto l’OTP (che cos’è? ne abbiamo scritto qui), mi hanno distrutto una delle più belle friendship di tutti i tempi, quella fra Callie e Mark, che senso avrebbe continuare a guardare la Serie e non riuscire a riempire tutti quei vuoti lasciati da George, Izzie, Lexie e Mark?

Non immaginavo nemmeno lontanamente che il peggio doveva ancora arrivare.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10