in

Pare proprio che Joker verrà introdotto in Gotham

Gotham

Qualche giorno fa Fox ha annunciato, tramite un post su Twitter, che Gotham ritornerà nelle nostre case il primo marzo e, da quella data in poi, avremo nuovamente un episodio a settimana.

Nonostante tutti pensassimo che il nostro tanto amato Jerome Valeska fosse il Joker, come ben sappiamo le nostre speranze sono state messe a tacere in più di un’occasione. David Mazouz, tuttavia, ha dichiarato che: “Jerome è sicuramente ispirato al Joker, e il modo in cui il Joker entra nello show è, a mio parere, una delle cose più brillanti che lo show abbia mai fatto.”

Cosa aspettarci, dunque? Probabilmente la maggior parte di noi è a dir poco delusa dal fatto che Jerome, a quanto pare, non è il Joker; non ci resta, allora, che affidarci alle parole del giovane attore che interpreta Bruce Wayne ed aspettarci qualcosa di eclatante per l’arrivo a Gotham del più grande nemico di Batman.

gotham

L’arrivo del Joker non è, però, l’unica novità lasciata trapelare; pare che lo Spaventapasseri, in passato interpretato da Charlie Tahan (che abbiamo avuto modo di apprezzare anche nella Serie Tv Netflix Ozark) abbia dovuto lasciare lo show a causa dei numerosi impegni. A sostituirlo, dunque, potremo vedere David W. Thompson.

Quello dello Spaventapasseri sarà il secondo recasting dello show, dato che come ben sappiamo siamo reduci anche dalla sostituzione di Maggie Geha con Peyton List, nuova interprete dell’affascinante e magnetica Poison Ivy: Ivy ha infatti ingerito delle fiale di veleno che la porteranno ad essere ancor più pericolosa e potente, oltre che ovviamente modificarle l’aspetto estetico.

Tra il vero Joker e due noti villain che cambiano volto, dunque, cos’altro dovremmo aspettarci da questa quarta stagione di Gotham? Non ci resta che aspettare e sperare che nulla di tutto ciò ci deluda!

Leggi anche: David Mazouz rivela la sua idea di crossover con l’Arrowverse

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Hannibal

Hannibal e Bach

7 coppie di attori che hanno recitato insieme in più Serie Tv