in ,

Gotham 5 – Il promo dell’ultima stagione e l’ingresso in scena di Bane (VIDEO)

Gotham

Manca poco più di un mese al rilascio dell’ultima stagione di Gotham, il prequel-spinoff del leggendario uomo pipistrello.

La quinta stagione segnerà una svolta decisiva (e purtroppo drastica) allo show tanto amato della Fox. Essendo l’ultima, i produttori e gli attori hanno voluto dare il massimo per lasciare con stile i loro fan. Proprio ieri è stato infatti diffuso il primo promo della stagione.

Bruce Wayne, Jim Gordon, Jeremiah Valeska, Ed Nygma e Pinguino sono pronti a raggiungere il loro ultimo obiettivo. Ma non sono da soli.

Nella quinta stagione di Gotham, tutti i personaggi (o quasi) tenderanno a raggiungere la loro controparte nei fumetti. Da quest’ultimi, in particolare si riprenderanno le storyline di Anno Zero e No Man’s Land.

gotham


Inoltre, i fan faranno la conoscenza di un nuovo personaggio: Bane, interpretato da Shane West, che verrà introdotto a partire dalle sue origini, e in modo diverso rispetto ai fumetti e film.

Lo showrunner ha dichiarato a riguardo:

Quando Shane interpreta questo personaggio, lo fa con autenticità. Credi a quel personaggio e credi a quel ragazzo. […] Inoltre ha una bella resa dei conti con Alfred.

Per quanto riguarda Jeremiah Valeska ci sarà un evento particolare, in quello che sarà il capitolo finale di Gotham. Secondo quanto dichiarato da Cameron Monaghan:

Bruce è il suo progetto speciale, è l’unica cosa che lo infastidisce perché è la sola cosa in cui ha fallito. Questo è quello che vediamo. Lui è felice ma è ancora insoddisfatto perché ha bisogno di mostrare a Bruce quanto lo ama nella sua visione distorta dell’amore.

Ricordiamo che Bruce, per la fine della stagione, indosserà per la prima volta il costume di Batman, mentre Jim Gordon resterà al suo fianco al compimento dei suoi ultimi passi.

La quinta stagione sarà composta da un totale di 12 episodi che andranno in onda negli USA dal 3  gennaio. Per la messa in onda italiana non si hanno ancora notizie.

Leggi anche: Gotham sta dando un bel po’ di dispiaceri ai propri fan

Written by Sara Marzocchi

Mi sono immaginata in molti universi, ho vissuto storie diverse in differenti epoche. Quel piccolo tasto chiamato play è in realtà il mio armadio per Narnia, il mio biglietto per Hogwarts, il mio Tesseract. Il mio passaporto telefilo non è mai abbastanza pieno, come non lo è neanche quello dei film e quello dei i libri. Insomma, potreste dedurre che mi piace la vita sedentaria, ed invece no. Sono una contraddizione vivente in cerca del suo punto d’equilibrio.

Vikings 5 – Katheryn Winnick racconta Lagertha

netflix

5 documentari presenti su Netflix che dovreste assolutamente vedere