Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Nel nuovo trailer di Gotham 5 ci sono Harley Quinn e Bane [VIDEO]

Nel nuovo trailer di Gotham 5 ci sono Harley Quinn e Bane [VIDEO]

Legend of the Dark Knight è il titolo che è stato attribuito all’ultimo capitolo della serie televisiva Gotham, trasposizione televisiva della celebre serie a fumetti di Batman firmata DC.
Saranno proprio i più fedeli e appassionati fan del fumetto a gioire per la quinta e ultima stagione della serie, che stando alle dichiarazioni si presenterà come la più attinente alla narrativa originale.

L’ultimo e definitivo trailer esteso della stagione finale di Gotham, diffuso dalla rete americana Fox, sembra già confermare questa tendenza: oltre quattro minuti di rivelazioni importanti vengono presentate in rapida successione, intervallate da iconiche apparizioni tra le quali distinguiamo due pilastri portanti della mitologia DC: lo spietato Bane, che impareremo a conoscere inizialmente come Eduardo Dorrance, e la stravagante Harley Quinn (interpretata da Francesca Root-Dodson).

Non manca la presenza delle figure ormai stabili nella serie, le quali mostrano i definitivi passaggi evolutivi che porteranno alla chiusura del cerchio: se Jeremiah (interpretato da Cameron Monaghan) è sempre più simile a Joker, Selina (interpretata da Camren Bicondova) è ormai a tutti gli effetti la Catwoman che tutti conosciamo.

Mentre la figura di Jim (interpretato da Ben McKenzie, noto per il suo ruolo in The O.C.) sarà sviluppata sul nuovo faccia a faccia con Bane, quella del giovane Bruce Wayne (interpretato da David Mazouz) sarà proiettata verso l’evoluzione nell’eroe e protettore di Gotham amato da tutti i fan.

Di seguito possiamo ammirare le fuggevoli apparizioni di Bane (interpretato da Shane West, conosciuto ai più per i ruoli in E.R, Salem e Nikita) e Harley Quinn (interpretata da Francesca Root-Dodson):

La stagione conclusiva di Gotham andrà in onda, con gli ultimi 12 episodi, dal 3 Gennaio su Fox negli Stati Uniti, mentre in Italia verrà presentata in primavera sul canale Premium Action.

LEGGI ANCHE – Gotham: la quinta e ultima stagione sarà ispirata a Zero Year