in

10 donne delle Serie Tv con un guardaroba da far impallidire Paris Hilton

6) Rachel Green – Friends

Friends è una serie tv intramontabile, proprio come la moda anni ’90. E quando si parla di stile, è impossibile non citare Rachel Green. Il suo taglio di capelli è diventato una vera e propria tendenza, così come i suoi mom jeans e le sue salopette. Insomma, si può dire che la nostra Rachel sia la regina indiscussa del denim. Allo stesso tempo, però, è in grado di scegliere completi eleganti e raffinati per le ore lavorative. Rachel rappresenta l’esempio di chi è riuscita a trasformare una grande passione come la moda in un lavoro. Pensare che all’inizio della serie credeva di essere incapace anche solo a versare un caffè.

7) Olivia Pope – Scandal

Scandal gossip girl

Olivia Pope è la sagace e brillante protagonista di Scandal. Oltre che per la sua personalità ipnotica, è particolarmente amata dal pubblico per i suoi abiti eleganti, raffinati e ricercati. I suoi capi preferiti sono di sicuro cappotti e blazer dalle geometrie e dai tagli non convenzionali. È bravissima a bilanciare la ricercatezza con la sobrietà. Non veste mai in maniera casual e non dà mai nell’occhio, privilegiando tinte pastello e tonalità chiare. Superfluo affermare che i capi da lei indossati portano la firma di grandi stilisti, da Burberry a Prada.

Written by Clotilde Formica

Scrivo, mi piace farlo.

Mi piace scivolare via veloce sulla cresta dei pensieri che si affollano, si inseguono, si punzecchiano e a volte mi scappano.

disney plus

Disney Plus sbarca in Italia prima del previsto. E ufficializza quanto costerà

Serie Tv anni ottanta

Volete anche voi il Funko Pop di Jessica Fletcher, vero?