in

10 donne delle Serie Tv con un guardaroba da far impallidire Paris Hilton

4) Serena van der Woodsen – Gossip Girl

Serie Tv gossip girl

Serena van der Woodsen, anche lei tra i personaggi principali di Gossip Girl, è una stella indiscussa del fashion. Si dice che il suo stile si ispiri a Kate Moss, con delle tinte boho-chic e dettagli dalle sfumature rock. Nonostante la nostra Serena ami sfoggiare abbinamenti talvolta audaci, non manca mai il tocco Classic Chic come giusto rimando all’Upper East Side. D’altronde, anche gli outfit che possono apparire più casual in realtà costano un occhio della testa. Del resto, stiamo sempre parlando di Serena van der Woodsen.

5) Lucrecia Montesinos Hendrich – Elite

gossip girl elite

Elite, con i suoi protagonisti ricchi e privilegiati, si pone come ambiziosa erede di Gossip Girl. In particolar modo, se avete un occhio attento allo stile, avrete sicuramente notato che Lucrecia è una sorta di reincarnazione di Blair Waldorf e, come lei, detta stile con i suoi estrosi cerchietti gioiello e alcuni degli outfit più iconici dell’intera serie. Inutile dire che siamo davvero curiosi di vedere i look che sfoggerà nella terza stagione della serie (qui trovate maggiori informazioni sulla data di rilascio).

Written by Clotilde Formica

Scrivo, mi piace farlo.

Mi piace scivolare via veloce sulla cresta dei pensieri che si affollano, si inseguono, si punzecchiano e a volte mi scappano.

disney plus

Disney Plus sbarca in Italia prima del previsto. E ufficializza quanto costerà

Serie Tv anni ottanta

Volete anche voi il Funko Pop di Jessica Fletcher, vero?