in

10 donne delle Serie Tv con un guardaroba da far impallidire Paris Hilton

Guardare una serie tv significa essere trasportati in un mondo diverso dal nostro. Le serie ci permettono di sognare un po’ e per una manciata di minuti (ma chi voglio prendere in giro? I minuti sono per i dilettanti, noi parliamo direttamente di ore) possiamo vestire i panni della Khaleesi o di una ragazzina viziata a spasso per l’Upper East Side in stile Gossip Girl. Se oltre a essere serial addicted siete anche fashion addicted, avrete immaginato almeno una volta di entrare nella cabina armadio di Carrie Bradshaw e sfilare con un paio di Manolo Blahnik ai piedi.

Oggi scriviamo di loro, le donne più alla moda delle serie tv e dei loro guardaroba da urlo.

1) Blair Waldorf – Gossip Girl

Quando la tua passerella è Manhattan e tua madre è una fashion designer non puoi fare altro che dettare legge nel mondo della moda. Ed è proprio quello che fa Blair Waldorf, protagonista di Gossip Girl, con il suo stile classico, elegante e raffinato.

Blair non lascia mai niente al caso, riuscendo a essere sempre impeccabile dalla testa ai piedi con le sue iconiche minigonne e la piega sempre in ordine. È proprio il caso di dire che la classe non è acqua.

Written by Clotilde Formica

Scrivo, mi piace farlo.

Mi piace scivolare via veloce sulla cresta dei pensieri che si affollano, si inseguono, si punzecchiano e a volte mi scappano.

disney plus

Disney Plus sbarca in Italia prima del previsto. E ufficializza quanto costerà

Serie Tv anni ottanta

Volete anche voi il Funko Pop di Jessica Fletcher, vero?