in

10 donne delle Serie Tv con un guardaroba da far impallidire Paris Hilton

2) Carrie Bradshaw – Sex and the City

Carrie Bradshaw

Carrie Bradshaw rappresenta la donna che non si accontenta, la sognatrice romantica con la testa tra le nuvole e i piedi in un paio di Jimmy Choo. Lo stile di Carrie non è solo ricercato e alla moda ma esprime al massimo l’estro e la fantasia del personaggio. Rappresenta, in un modo che può apparire scontato, la bellezza di una donna che decide di vestire bene per soddisfare sé stessa e non per apparire bella agli altri. Ma alla fine, non importa quanto grande sia il tuo guardaroba e quanto luccicanti siano le tue scarpe, l’accessorio migliore saranno sempre gli amici e le amiche su cui sai di poter fare affidamento in ogni situazione.

3) Fallon Carrington – Dynasty

gossip girl

Lo stile di Fallon Carrington è inconfondibile e perfettamente adatto alle caratteristiche del personaggio. I capi che indossa sono sempre rigorosamente firmati e le calzano a pennello, come fossero fatti su misura per lei. Il suo armadio sarà grande più o meno quanto un normale appartamento. Non si fa scrupoli nel giocare con i colori, le silhouette e i tagli. Uno stile perfettamente in linea con il suo ruolo da scaltra business-woman.

Written by Clotilde Formica

Scrivo, mi piace farlo.

Mi piace scivolare via veloce sulla cresta dei pensieri che si affollano, si inseguono, si punzecchiano e a volte mi scappano.

disney plus

Disney Plus sbarca in Italia prima del previsto. E ufficializza quanto costerà

Serie Tv anni ottanta

Volete anche voi il Funko Pop di Jessica Fletcher, vero?