in

10 donne delle Serie Tv con un guardaroba da far impallidire Paris Hilton

8) Chanel Oberlin – Scream Queens

Scream Queens

In questa lista non poteva certamente mancare lei: Chanel Oberlin, regina delle Kappa Kappa Tau. È la classica ragazza snob, con la puzza sotto il naso e sempre pronta a elargire cattiverie. Il suo senso dello stile, però, è direttamente proporzionale al suo essere una bad girl e il suo guardaroba è sicuramente uno dei più invidiabili del mondo delle serie tv. I suoi outfit si caratterizzano principalmente per l’utilizzo di colori pastello sgargianti e appariscenti, che virano dal rosa al celeste senza timore alcuno di dare nell’occhio, anzi… Pellicce, gioielli e alta sartoria la fanno da padrone.

9) Veronica Lodge – Riverdale

Riverdale

Vivere a Riverdale significa non smettere mai di avere a che fare con strani misteri, crimini efferati e malfattori mascherati. Nonostante l’assenza di tranquillità, Veronica Lodge riesce sempre a essere impeccabile. Non ha mai un capello fuori posto e ogni dettaglio del suo look è elegantemente curato. Veronica riesce a mescolare elementi squisitamente vintage con texture e tagli moderni, senza risultare volgare o appariscente e prediligendo capi dalle tonalità scure. Inoltre, è impossibile non menzionare il make up che valorizza con classe i tratti caratteristici e incantevoli del suo viso.

Written by Clotilde Formica

Scrivo, mi piace farlo.

Mi piace scivolare via veloce sulla cresta dei pensieri che si affollano, si inseguono, si punzecchiano e a volte mi scappano.

disney plus

Disney Plus sbarca in Italia prima del previsto. E ufficializza quanto costerà

Serie Tv anni ottanta

Volete anche voi il Funko Pop di Jessica Fletcher, vero?