in ,

Élite: Netflix ha annunciato LA DATA UFFICIALE DELLA TERZA STAGIONE

Secondo le classifiche di fine anno pubblicate da Netflix, la seconda stagione di Élite è stata uno degli show più visti dagli utenti. Questo dimostra che il colosso dello streaming ha fatto bene a investire sul prodotto spagnolo, dopo il grande successo de La Casa di Carta. La serie che detiene un punteggio del 91% su Rotten Tomatoes è un perfetto teen drama. Ambientato nel prestigioso istituto Las Encinas, Élite racconta le avventure adolescenziali di un gruppo di ragazzi di umili origini che devono sopravvivere in un ambiente popolato da snob.

La scrittura accattivante e piena di colpi di scena ha fatto appassionare tantissimi fan che dopo aver visto il finale della seconda stagione hanno cominciato a bramare dei nuovi episodi.

A un mese dal rilascio della seconda stagione, Netflix aveva ufficialmente rinnovato la serie e aveva annunciato che la nuova stagione era già stata girata e che sarebbe stata distribuita molto presto. Proprio Ester Expósito, l’attrice che interpreta Carla, ci aveva fatto sapere che quest’anno avremmo potuto vedere i nuovi episodi di Élite 3 e che ad aspettarci ci sarebbero state molte sorprese. Nel nuovo capitolo dello show conosceremo due nuovi personaggi: Yeray e Malick, che saranno interpretati rispettivamente da Leïti Sène e Sergio Momo (guarda qui le foto di queste new entry).

Élite

Netflix ha finalmente annunciato quando Élite tornerà con l’attesissima terza stagione!

I ragazzi di Las Encinas TORNERANNO A MARZO!!!

View this post on Instagram

Marzo. Las Encinas. Élite.

A post shared by Netflix Italia (@netflixit) on

Non sappiamo ancora da quante puntate sarà composta questa nuova stagione: secondo quanto è stato anticipato dal blog spagnolo Bluper sarebbero stati girati ben 16 episodi ma non si sa ancora nulla di certo. Immaginiamo che nelle nuove puntate i ragazzi cercheranno delle prove materiali per incastrare Polo (Álvaro Rico) per l’omicidio di Marina. È molto probabile quindi che Carla Rosón Caleruega, l’ex fidanzata di Polo, possa essere cruciale per riuscire a far sbattere il ragazzo in carcere (questa volta definitivamente).

Ci aspettano sicuramente nuovi episodi pieni di intrecci amorosi, colpi di scena e tante scene dolci. Meno di due mesi e potremo finalmente rivedere i nostri protagonisti preferiti e avere una risposta a tutte le nostre domande!

Leggi anche – Élite: la serie mantiene le promesse

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

duny lord istrice

Spieghiamo bene come funziona la Legge della Sorpresa di The Witcher

Disney

Un uomo chiede alla sua ragazza di sposarlo modificando il finale del suo film Disney preferito