in

Il primo provino degli attori di Glee

4) Darren Criss

Anche i provini di Darren Criss meritano di essere ricordati. Il modo in cui l’attore riuscì finalmente ad approdare in Glee è decisamente originale.

Darren Criss ebbe il suo primo provino quando Glee stava per nascere, e provò a conquistare il ruolo di niente meno che Finn Hudson. Come possiamo ben capire, fu scartato e la parte venne data all’azzeccatissimo Cory Monteith.

Darren però non rinunciò allo show e quando, circa un anno dopo, la produzione annunciò che era in cerca di nuovi attori, il nostro futuro Blaine non ha esitato un attimo a mandare la propria video-audizione alla pagine Myspace di Glee. Il resto è storia: di fatto l’attore superò un’intera nazione di aspiranti usignoli e ottenne la parte, diventando in brevissimo tempo un vero e proprio regular. Tutto bene quel che finisce bene!

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

Teen-Wolf

Teen Wolf – rilasciato un nuovo teaser per gli ultimi episodi: ECCOLO!

Doctor Who

Il finale di Doctor Who e la difficoltà dell’inevitabile cambiamento