in

Il primo provino degli attori di Glee

5) Dianna Agron

Il provino di Dianna Agron fu uno di quelli più tranquilli e l’attrice ottenne la parte appena finita la sua audizione. L’unica pecca? Fu fatto letteralmente la notte prima delle riprese del pilot.

A poche ore dal ciak iniziale che avrebbe fatto nascere ufficialmente Glee, infatti, il ruolo di Quinn Fabray non era ancora stato assegnato. Dianna riuscì a convincere gli addetti al casting, ma lo stesso Ryan Murphy ha rivelato che all’inizio non era del tutto soddisfatto della scelta.

Nella sua idea, infatti, la cheerleader più diabolica del McKinley (che non a caso rientra tra le ragazze più cattive delle Serie Tv, qui trovate tutte le altre) sarebbe dovuta essere molto più perfida di come risultò nell’interpretazione della Agron. L’attrice, invece, umanizzò molto e fin da subito il personaggio, e se questo lasciò Murphy inizialmente interdetto, in realtà fu uno dei motivi che ci fecero innamorare della Fabray.

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

Teen-Wolf

Teen Wolf – rilasciato un nuovo teaser per gli ultimi episodi: ECCOLO!

Doctor Who

Il finale di Doctor Who e la difficoltà dell’inevitabile cambiamento