in

12 cose che ti faranno venire nostalgia di Glee

Glee

Glee è entrato nei nostri cuori molto tempo fa e rimuoverlo non è possibile e mai lo sarà. Da quando è finito, ci sono delle cose che mi fanno venire nostalgia di questa Serie Tv, soprattutto queste dodici:

1)DON’T STOP BELIEVIN’ (+ tutti i brani dei Journey)

Quando si parla di Glee e di cose che ti fanno venire nostalgia, non si può non cominciare da Don’t Stop Believin‘, il brano dei Journey che ci ha fatti innamorare di questo Show e che è stato, fino alla fine, l’inno dei Gleeks. Glee con questa canzone lanciava lo stesso messaggio di La La Land, era una serie per i sognatori. E cosa ti spinge a continuare a credere nei tuoi sogni più di una canzone che s’intitola Don’t Stop Believin’ e di un gruppo di adolescenti che hanno ancora il coraggio e il tempo di sognare e di credere nelle proprie capacità?!

C’è da dire – anche – che basta sentire il nome della band, i Journey, e subito si comincia a sentire una forte nostalgia di Glee. Sí, perché il signor Murphy li amava così tanto che ci sono vari brani di questa band nello show. Almeno una cosa buona, il nostro caro Ryan, l’ha fatta.

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

Studiare Serie Tv

10 Serie Tv che ti faranno smettere di studiare in questo momento

Interny

Interny: anche i russi ridono